![]() |
rcTricks Video: regolatore di tensione Ely.Q E' in linea il video di presentazione e setup del regolatore di tensione dual della Ely.Q rcTricks Video Ciao |
Citazione:
Luca straordinario come sempre!!!!!!!Un grazie da parte mia.Ciao. Greg |
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo..... |
Complimenti vivissimi per l'ottimo lavoro. :approved: |
:approved: |
Sono O.T. Nigel se poi avrai la possibilità di provarli mi piacerebbe sapere le tue impressioni sugli ultimi hitec corless digital 7965MG.. caratteristiche simili ai ds 620 sia come coppia che come velocità.. io li ho montati sul 600N e debbo dire che non hanno nulla a che invidiare ai jr 8915 che ho sul 700.. comunque complimenti anche per la splendida recensione sui servi Align, interessantissima.. Ciao Simone |
Sto vedendo il video e se non sbaglio mi sa che hai invertito la posizione delle uscite quella di sopra è regolabile e quella di sotto è fissa a 5v |
Citazione:
Purtroppo lavoro con la videocamera la contrario :P, quindi posso aver sbagliato "verso"..... Ricontrollo e nel caso correggo il video..... Grazie per la segnalazione :approved:........ |
Controlla amico mio è come dico io :wink: Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002