16 dicembre 08, 18:12 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E chi le ha messe in discussione. Quando avete finito ho iniziato a riparlare di eli cosa c'è di strano? Forse la mia detestazione per le moto e non per i motociclisti? Se vuoi te la spiego: Bevi una birra con un amico lo saluti,lui sale sulla moto e quando lo rivedi è in una cassa. E' sufficente per detestare le moto???? | |
16 dicembre 08, 18:15 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ok, chiuso. se ci dessi il tuo parere invece sulla possibilità che un motore spinto 4T potrebbe funziare bene, sarebbe di certo apprezzato :-) ciao | |
16 dicembre 08, 18:27 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Bhe! quando mi cimentavo in questo tipo di esercizzi erano altri tempi internet non c'era a parte lo Hughes 300 che aveva un senso cercare di farlo il piu' possibile realistico con appunto un pluricilindrico l'andare a montare oggi un 4T su un eli lo vedo,se non per sfizio personale,un inutile perdita di tempo e di soldi. Infatti un buon 4T costa uno sproposito rispetto alla resa che da la miscela se vuoi andare bene devi usare la CP per i 4T che costa un botto le vibrazioni aumentano. Vle di piu' la pena di andare su un benzina li almeno si risparmia e non hai la noia di registrare valvole. Poi fa tutto parte del gioco. | |
17 dicembre 08, 00:23 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Carlo
ti leggo volentieri e la tua esperienza potrà essere d'aiuto a molti. Ti ho letto anche a proposito del Logo 400 su rctofly...ma poi la discussione è morta sul più bello e non trovo altre info su siti italiani. Tornando a noi, come dicevo sul mio precedente intervento, sono un principiante e comincio solo a muovermi un po'. Volo con gli elettrici, al campo da me frequentato sono tutti con motore a scoppio, quindi mi attirava di "motorizzarmi" e lo avrei fatto volentieri con un 4T. Proprio oggi un amico mi diceva del Gasser Predator a benzina... Comunque sia, ho avuto il piacere di avervi coinvolto e voi mi avete aiutato a capire. Non ho fretta per lo scoppio, nel mondo moderno le novità sono all'ordine del giorno. Desmoboss. P.S. Cava ciò che puoi dal vecchio hard disk, siamo in attesa |
Bookmarks |
| |