![]() |
Test servi Align DS-610 e DS620 Ieri ho provato i suddetti servi con un incredibile soddisfazione da parte mia. Link all'articolo rctricks.net Saluti |
Salve, non torvo informazioni concordi riguardo l'uso del DS620 con il GY401. Qualcuno ha provato questa combinazione?. Grazie. Ciao, alla prossima_ |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Ciao Luca, ho bisogno di un consiglio riguardo l' alimentazione dei ds610. Non per particolare necessità, ma solo per "pulizia" di cablaggio, ho tolto via dal t-rex700 il regolatore di tensione ed alimentato direttamente a 2s lipo la ricevente AR7100R, il dubbio è proprio relativo ai DS610...resistono alimentati a 8 Volt? Visto che la AR7100R me lo permette, vorrei utilizzarli con questa configurazione...però senza pretendere l' impossibile!:wink: Grazie e buon divertimento Alberto p.s. un grazie particolare anche all' amico Luca Napoleoni...le sa tutte!!! |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Ma la verita' è che le so tutte perche' qualcuno me le dice tutte!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Vero Luca??? |
Citazione:
|
Ragazzi qualcuno mi sa dare un link su cui poter acquistare gli align 610? |
Dimenticavo,un sito italiano, il cinese non lo mastico per niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002