![]() |
t-rex 577 .......Off-topic cercavo video di qualche bel t-rex ed invece... .577 T-Rex Rifle - Funny Videos, Funny Video Clips, Funny Movies, Viral Videos :o::o::(:o:....mamma mia! |
A parte il maialino bianco sul tuo avatar, :icon_rofl Pazzesco, che rinculo porca vacca!! Il titolo dice bene, nessuno riesce a tenerlo in mano....come le donne col mio :shutup: |
Citazione:
ma cose' un fucile anticarro,ti spacca il pollice della dx se non stai attento. che botta... |
di quelli che ho visto.. non cen'è 1 che sappia bene come si fa a sparare con un'arma del genere.... ne da in piedi ne da seduto. ..questo è il motivo per qui si trovano sbilanciati. in ogni caso una carabina di quel tipo, non è fatta per essere brandeggiata.. andrebbe, per un colpo sicuro, appoggiata a qualcosa: albero, terra, trepiede. la posizione da seduto la si usa per tarare il fucile... io sono stato in molti poligoni di tiro compresi esercito/carabinieri.. e nn ho mai visto seggiole con le rotelle :icon_rofl.. sembrano fatte apposta per farti lo skerzetto!!!... qualcuno con una buona posizione lo si vede e di fatti nn gli cade il fucile.. comuqnue un tiratore esperto non avrebbe problemi. tutto montaggio secondo me.. (io tiro con winchester 270-300 e 7mm..mai avuto problemi del genere).. (magari è un nitroexpress..:fiu::fiu:) |
non riesco a vedere il video!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002