|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
|
Ciao A tutti, ho effettuato il collaudo del mio SCEDAU Evo con il gyro GY240 posizionato sulla schiena del modello.I settaggi e tutto il resto li ha fatti il mastro del campo ed il volo è andato benissimo. Ho fatto altri 5 voli e il gyro in quella posizione proprio non mi andava giù perchè era sempre imbrattato di benza. Cosi l'ho posizionato sotto la cappottina nella zona opposta a dove era; ho invertito lo switch sul gyro ed ho fatto un altro volo.Risultato? ho rotto le manine di coda e ele palette perchè l'hely si è girato di colpo in decollo, ho tolto subito motore-passo ma la coda ha toccato lo stesso terra. Dopo questo incidentino mi sorge un dubbio: ma dovevo invertire il comando della coda anche sulla trasmittente? grazie a tutti VOI tecnici. ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
logo raptor invertito | enlist | Elimodellismo in Generale | 12 | 13 dicembre 07 18:28 |
Volo Normale Ed Invertito ???? | DEF80 | Elimodellismo Principianti | 3 | 23 novembre 07 14:35 |
piatto invertito su CP2 | paxante | Elimodellismo Principianti | 2 | 05 dicembre 06 19:33 |
DF36 Principiante un servo invertito | Marco79 | Elimodellismo Principianti | 0 | 11 luglio 06 21:51 |
Comando roll invertito | maxkh | Radiocomandi | 2 | 27 ottobre 04 10:04 |