13 dicembre 08, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User | Skookum SK 360 !!! Skookum Robotics: SK360 Digital Flybar Whats up! Finalmente mi è arrivato questo piccolo gioiellino che sto montando sul mio Mini titan con testa flybarless Gaui. Adesso vado a finire di montarlo. Più tardi posto qualche foto. see ya |
14 dicembre 08, 01:58 | #3 (permalink) Top |
User | dall'inghilterra in 3/5 giorni arriva.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
14 dicembre 08, 15:23 | #5 (permalink) Top |
User |
Nonostante il forte vento sono riuscito a far un paio di voletti. L'esito è sicuramente positivo. Bisogna perderci un po di tempo per settarlo bene anche perchè i parametri con cui sperimentere sono molti. Per adesso ho dovuto alzare un po l'hiller. Il ciclico è un po lento per i miei gusti quindi andrò ad alzare anche il "bell". Una volta settato per i miei gusti posto un video. Ciao Criasso io l'ho preso direttamente dalla Skookum che offre due tipi di spedizioni. Per sicurezza ho scelto quella più celere e tracciabile. Cmq lo trovi anche in Inghilterra da Real Raptors, Real Raptors |
14 dicembre 08, 16:51 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... E noi che ti stavamo aspettando.......se venivi anche tu al Pallini c'era il trionfo del flybarless.....Protos con GU-365 (S*P*E*T*T*A*C*O*L*A*R*E), Hurricane 425 con VBar (che ve lo dico a fare?????), BEAM con GU-365, Minititan con GU-365.....mancavi tu con l'SK-360!!!!!! A parte gli scherzi, sono curioso di vederlo all'opera.......... Ciaoooo
__________________ | |
14 dicembre 08, 17:07 | #7 (permalink) Top |
User |
Sorry guys Sarei venuto ben volentieri sopratutto data la Vs. esperienza con questi sistemi flybarless!! Purtroppo avevo promesso di fare un po di X-mas shooping!! Cmq un paio di voli li ho fatti giusto per togliermi lo sfizio di volare senza la flybar che figata!!! See you soon big baboon!! |
17 dicembre 08, 18:29 | #8 (permalink) Top |
User |
Dopo tutta questa pioggia fìnalmente sono riuscito a settare a dovere questo sistema flybarless eccezionale. Il risultato è stato al di sopra di ogni aspettativa! Ho scaricato il file basic 3D incluso nel programma e con un paio di voletti l'ho modificato leggermente. Adesso il Mini titan risulta più reattivo/maneggevole e allo stesso tempo più stabile. Mi sembra di volare con un classe 50 pur mantenendo la reattività di un classe 450. Addio per sempre flybar!!! |
17 dicembre 08, 22:51 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e come ho già scritto in altri post ne sono molto soddisfatto e confermo quanto detto da Ciufilot, sembra di volare con un classe 50, anzi magari ancora meglio. Anch'io appena provato mi sono detto addio flybar. Comunque quell' effetto di stabilità e precisione lo si ottiene anche usando il csm cyclock che gestisce il ciclico. Sì va bene anche sui classe 50.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn Ultima modifica di etnad : 17 dicembre 08 alle ore 22:55 | |
Bookmarks |
| |