16 dicembre 08, 12:43 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
16 dicembre 08, 17:51 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Allora visto che sei uno scoreggione prendi le pale in fibra per il 200, l'ho provate oggi e sulle stoppate scoreggiano... frap frap frap... troppo fico il microbo ... ao me sò 'nnamorato
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
16 dicembre 08, 20:53 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Marca?Scusa ma non so se le fa la Gaui direttamente o cosa...grazie.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
18 dicembre 08, 01:24 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo mi conforta parecchio.... Domani collaudo il mio, finalmente dopo 10 giorni di agonia posso provarlooooooooo!!!! Così vedo se la mia t14 è guarita....se è ancora malata povero Gaui...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
18 dicembre 08, 21:58 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
w l'autoquoting mode... Bene, oggi ha spiccato il volo nel capannone di Corrado, pensate....un Gaui che vola sopra i Protos... Comunque, messo l'idle-up ho cominciato con un 3D spinto tra i pilastri, i pallets e gli inni di gloria della folla... Scherzi a parte, oggi ho dovuto litigare con la coda perchè una volta messa a punto va bene, il fatto è riuscirci...Niggel mi ha ricordato una funzione del 401 ormai dimenticata, domani se ho tempo metto in atto.. C'è da dire che una volta trimmato sta si può appoggiare la radio a terra...oltre a questo nulla perchè la coda a ogni lieve tirone driftava----spero di poterlo provare al più presto all aperto...
19 dicembre 08, 16:15 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Per il sistema flybarless, dipende dai gusti, se ti piace volare flybarless ti consiglio di prendere subito il kit dedicato, altrimenti lo compri normale e poi in futuro lo trasformi in Flybarless... Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
Bookmarks |
| |