14 dicembre 08, 17:19 | #21 (permalink) Top |
User |
Questa mattina ho visto Maxxx in azione con il suo GAUI 200 v2 SE....... NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Assolutamente fantastico, dopo quasi 5 minuti di volo (e che volo) batt/mot/reg appena tiepidi In volo il comportamento si vede che è nervosetto (se spinto al limite) ma la config di Maxxx (2S) è strabiliante. Ma la cosa che mi ha impressionato di più è stato il comportamento della coda: UNA FRUSTA, di una precisione incredibile......... Non vedo l'ora di mettere i pollici sul mio ......... Ciao
__________________ |
14 dicembre 08, 21:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
è un prototipo Scorpion le celle sono 2s cià
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
15 dicembre 08, 16:39 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Piacenza
|
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo anzi nuovissimo, sia del forum, sia dell'elimodellismo... Ho unserio problema con il mio 450.... appena si alza inizia a traslare (ma senza inclinarsi) a sinistra!!!! sto diventando pazzo, cosa può essere??? per favore aiutoooooooooooo! |
15 dicembre 08, 19:25 | #24 (permalink) Top |
User |
maxx ma col sistema flybarless e' piu' idoneo col 3 celle o 2 ? e come giro va bene? di microbi elettrici sono una schiappa, e dovrebbe arrivarmi sul fine sett. meglio smontarlo e rimontarlo o ce da fidarsi, se ne vale la pena un po' di tempo da risparmiare mi farebbe comodo. un grazie pure a nigel che mi son stampato il settaggio del sistema flybarles gaui. ciao |
15 dicembre 08, 20:18 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uno dei prossimi video sarà proprio sul sistema GU-365...... Stay tuned!!
__________________ | |
15 dicembre 08, 23:52 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Primivoli mi sa che non ha mai volato con un eli...ma torniamo all'argomento di questo post: il Gaui200. Mi sembra che voli veramente bene per essere così piccolo, ho notato che la coda stabilizza molto prima che altri eli che hanno bisogno di piu' giri per stabilizzare bene. Oggi ho montato per una prova un piccolo servo digitale in coda da 8grammi e non appena smetterà di piovere lo provero'. Ho gia' provato anche un HS55 () come servo di coda e se vi interessa saperlo stabilizza bene (ho pero' volato al chiuso e poco piu' che hovering senza dare strappi improvvisi) . Ciao
|
16 dicembre 08, 00:29 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Come gyro il gu365 va molto bene, certo non ti aspettare uno spartan, siamo sul livello del 401, quindi più che soddisfacente. Io sul mio ho controllato le viti ed erano tutte strette e con frenafiletti, però dagli una controllata anche tu, non si sà mai. Oggi mi sono arrivate anche le pale in fibra, appena possibile le provo, fino ad ora ho sempre volato con quelle in legno, quelle in plastica non le ho neanche montate. Ciao a tutti... Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
16 dicembre 08, 01:56 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
LE VOLLIO LE VOLLIO SOTTO L'ALBERO DI NATALE FATTO IN FIBRA....IL NUOVO ALBERO 3D DELLA RADIX!!!! Stronzatissime a parte, Luca Invernizzi ci ha fatto 3D abbastanza spinto con la pale in plastica...principiante d'un Maxx , davvero non le hai mai provate? Io per ora...appena l'alluvione scompare, lo provo con quelle...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |