12 dicembre 08, 21:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Luca e Max, andateci piano. Rappy i modelli di solito se li fa montare da qualcun altro. Questa volta, essendo il gaui premontato, ha voluto provarci da solo con patetici risultati. Ditegli che va bene sennò non imparerà mai. |
12 dicembre 08, 21:49 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rappy........**P**E**R**F**E**T**T**O** (psssss pssssss GigiCs và bene cosi? Cosa non si fà per gli amici )
__________________ | |
12 dicembre 08, 21:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
emm max non per puntualizzare ma le squadrette sembrano tagliate con l'accetta! almeno rappy le ha lasciate intere.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
12 dicembre 08, 22:03 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SONO TAGLIATE CON L'ACCETTA!!!!! (ora Macscscs mi maxxxacra!! )
__________________ | |
12 dicembre 08, 22:46 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
Rappy grande modello, valeva la pena vendere il Vibbone per prendere quello. Comunque è montato da vero professionista, complimenti. | |
12 dicembre 08, 23:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Perchè non vi piacciono gli Hs55 funzionano così bene...! In questa foto si vede il mio Gaui200 prima del primo volo (poi ho sistemato un po' meglio i fili) sul trespolino da me realizzato con un blocchetto di legno al centro da cui partono 4 bacchette cinesi (quelle che usano per mangiare ) . Ho usato un giroscopio GHL3D montato dove vedete, giusto in posizione verticale come questo giro richiede ma voglio anche provare un giro al centro sotto la corona rossa. Ho usato una ricevente sintetizzata multiplex sui 35 con il filo che va fino in coda 3 volte mantenuto in tensione da due elastici. Ultima modifica di Enrico_ : 13 dicembre 08 alle ore 00:01 |
13 dicembre 08, 01:56 | #18 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Mac hic azz omeloh af attof area med ic omprarmil adi gital eogg i?? Ma andate a cacareeeeeeee!!!! Comunque, gli hs55 lo so che sono un insulto ma non vedevo il perchè montare dei superservi vedendo la stazza del nano volante... e poi vi dirò di più, ho già detto a Fausto (helygo) di cercare i servi più stronzi che ci sono da montare lì sopra, ma questa volta voglio davvero prenderci l'abitudine con i servi-super-cacca (che comunque il loro lavoro lo fanno) e poi vedere dopo con dei servi molto diversi cosa cambia realmente sun un battereo volante come il Gaui...ma sottolineo REALMENTE.... Per "Maxx and Furious": Ci ho pensato anche io a invertire la disposizione dell elettronica, ma siccome gli ho messo il pacco 2S. questo pesa quasi come la ricevente, in termini di vicinanze al baricentro la differenza sulla carta c'è ma in volo conta ben poco, senza contare che così è bilanciato alla perfezione. CONTENTI??? Nella foto che pacco pile hai? Ma sopratutto...CHE DIAVOLO DI MOTORE HAI MONTATO??????? Comunque bello anche il tuo eh Max...sembra la fiera della fascetta...che figuuuuuuuura!!! Gigix, ormai sei un ferrovecchio tu e i tuoi modelli, datti all'ippica coi cavalli a dondolo che magari trovi la serenità ---
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 13 dicembre 08 alle ore 02:04 | ||
14 dicembre 08, 04:07 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Celle??
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |