12 dicembre 08, 10:22 | #1 (permalink) Top |
User | Garanzia Futaba???? se esistesse..
Ragazzi, spesso mi sono ritrovato a scegliere se acquistare o meno ad altri parti per mezzo del discorso convenienza-garanzia. Cmq.... Sentite questa: Marco, un mio amico, uno di quei modellisti ad hoc....da 15 anni..passa agli ely e inizia con un Raptor 50.. da Jonathan acquista il Futaba GY401 a 165Eurooooooo.....cmq sul modello elettronica Futaba, sistema PCM e batteria da 4,8V,per diversi mesi ha volato senza mai avere problemi e crash, un giorno all' improvviso in un volato la coda inizia a girare da sola e boooom....modello rimesso a nuovo, rimonta il tutto, ma il Gyro è stata la causa del botto, fa tremolii .. Contatta Jonathan per la garanzia e nessun problema, se lo fanno mandare indietro con raccomandata e poi loro lo spediscono a Radiosistemi. Dopo 15-20gg lo richiamano e gli dicono che Radiosistemi dice che non conviene ripararlo ( nonostante sia in garanzia) perchè è risultato un cortocircuito e quindi non e dipeso da difetti di fabbrica credo...... Ragazzi..senza parole....!!!!!!!!!!! Comprate all' estero..................................!! |
12 dicembre 08, 10:48 | #2 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Per questo se compro futaba me ne sbatto delle garanzie e vado da chi mi fa' il miglior prezzo (vedi estero) poi se si rompe lo butto, tanto ho risparmiato la meta' Comuque adesso c'e' tanta alternativa a prezzi veramente buoni.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
12 dicembre 08, 10:50 | #3 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Anzi ti diro' di Piu' appena avro' il coraggio di sostituire la mia Purtroppo fantastica vecchia T9Z non comprero' mai piu' tutto quello che e' marcato FUTABA. La storia delle garanzie in Italia e' vecchia e conosciuta. Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
12 dicembre 08, 11:27 | #5 (permalink) Top | |
User | Futaba Citazione:
Ciao Teo...Probabilemnte per una radio scusanti non ce n'erano proprio!!!! Il fatto e che Jonathan con quei prezzi specifica che tutti i prodotti Futaba sono coperti da garanzia ufficiale...e solo questo il punto!! | |
Bookmarks |
| |