![]() |
OS 91 testa oro Buona sera a tutti..sapresti dirmi la differenza tra un motore OS 91 testa oro e un OS 91 testa blu?? Prestazioni? dimensioni? grazie mille anticipatamente umbi987 |
Citazione:
|
Citazione:
La Os si e' sempre divertita a colorare le teste ogni modello di motore. Al primo c'era os 91h con testa color alluminio (come il carter),poi hanno fatto il testa oro,poi il testa blu,e adesso e' uscito il testa nera. Dal testa oro in avanti hanno sempre montato il carburatore a 3 spilli,non presente nella prima versione os....... |
Grazie mille Ciao Terminator!! grazie mille per la risposta molto gentile! quindi in sostanza è come un os testa blu mi pare di capire...e cm dimensioni motore? è uguale?? |
Citazione:
|
taz Il testa blu ha 3,3 HP, l'oro se non sbaglio 3. |
ciao,prova ad aprirlo,poi vedi la differenza ..luci e travasi:wink: |
Citazione:
Il testa nera (ultimo nato) non lo conosco ma credo si possa dire che come ultimo nato e risultato di una lunga fase di collaudo sia il top al momento della linea OS. Io lo prenderei tranquillo. Di più ninzò!! ciao |
rossa il mio l'ha rossa la testa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002