|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | GAUI 200 - Servo & Swash setup
Si prosegue con i video sull'assemblaggio dell'elettronica e del setup del GAUI 200 v2 SE Installazione servocomandi e setup piatto a 120° Buona visione!!!
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Comunque, la prossima volta che ti chiamo mi dici "arrivederci" alla fine? EDDAIIIIIIIIIII!!! ![]() Grande grande Er Finless De Sora Lella...io aspetto con ansia il set-up della coda, già rivedendo il filmato due passaggi sono risultati molto interesting , quindi grazie Luca ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Rovereto (TN)
| Video stupendi per i principianti.
Salve, sono un principiante in elimodellismo, volevo ringraziare Nigel Uno per i video molto istruttivi per l'assemblaggio del Gaui 200, dove ho imparato diverse soluzioni per il montaggio.Visto che sei anche un esperto di Spektrum ti chiedevo se per il 200 va bene la ricevente 6300 con 4 servi DSP60J. Grazie Antonio |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
sbaglio o questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-120-a-2.html è proprio una delle indicazioni contenute nel filmato? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GAUI GU-365 Flybarless - SETUP | nigel_uno | Elimodellismo in Generale | 34 | 04 luglio 10 18:03 |
gaui 200 un gioiello | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 30 | 01 marzo 09 12:41 |
Ricambi GAUI 200 | AlexTG | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 29 ottobre 08 13:44 |
Pacchetto Combo Gaui 200 Ep | mekcarpe | Spazio Commercianti | 0 | 23 settembre 08 20:07 |