![]() |
GAUI 200 - Servo & Swash setup Si prosegue con i video sull'assemblaggio dell'elettronica e del setup del GAUI 200 v2 SE Installazione servocomandi e setup piatto a 120° Buona visione!!! |
Citazione:
:icon_rofl |
Mi piacerebbe assai che ci fossero diverse pagine di grazie da parte dei principianti. succedera' mai? cmq: grazie! :approved::hail: |
Citazione:
Preparati che arriva anche quello sul setup della coda/gyro:P Ciaoooo |
Comunque, la prossima volta che ti chiamo mi dici "arrivederci" alla fine? EDDAIIIIIIIIIII!!!:icon_rofl Grande grande Er Finless De Sora Lella...io aspetto con ansia il set-up della coda, già rivedendo il filmato due passaggi sono risultati molto interesting , quindi grazie Luca :approved: |
Ragazzi io mi sono stancato di dirgli sempre grazie...:uhm: Basta lo si sà che nigel_uno e un GRANDE!!!!:wink: |
Parafrasando una vecchia freddura postopocomaposto Posto poco perché mooolto principiante e quindi in fondo ho poco da dire molto da apprendere..:unsure: Ma in questo caso posto volentieri proprio perché novizio. GRAZIE!!! (Davvero utile):P |
grazie grazie grazie grazie da un principiante, video veramente interessante |
Miticooooooooooooooooooo! Ho seguito il video senza staccare mai gli occhi dallo schermo...troppo ad arte fratello!^_^ Grazie 1000, da stasera sono un po' meno principiante...:lol: |
Citazione:
|
...grande nigel!!!!!!:approved::clap: |
Video stupendi per i principianti. Salve, sono un principiante in elimodellismo, volevo ringraziare Nigel Uno per i video molto istruttivi per l'assemblaggio del Gaui 200, dove ho imparato diverse soluzioni per il montaggio.Visto che sei anche un esperto di Spektrum ti chiedevo se per il 200 va bene la ricevente 6300 con 4 servi DSP60J. Grazie Antonio |
Citazione:
Il GAUI 200 lo devi far volare 'vicino' (altrimenti non si vede :P) e quindi la 6300 dovrebbe andare bene cosi come i servocomandi. Se fai un volo 'spinto' ti consiglio qualcosa di più potente come servocomandi. Ciao |
Citazione:
Sei un GRANDE!!!:yeah: Spiegazione chiarissima e mi hai insegnato che non è il caso di sbattersi un sacco con i trim come ho sempre fatto, basta scegliere il "ramo" giusto delle squadrette a più rami... io li ho sempre scelti a caso :wall: Attendo con ansia quello sulla coda, sicuro hai da insegnare qualcosa anche lì :wink: |
Citazione:
|
sbaglio o questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-120-a-2.html è proprio una delle indicazioni contenute nel filmato? |
Citazione:
Si, le indicazioni che dò nel filmato sono generiche ed applicabili a tutti gli elicotteri con piatto a 120° (e relative radio). Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002