![]() |
GAUI 200 - Servo & Swash setup Si prosegue con i video sull'assemblaggio dell'elettronica e del setup del GAUI 200 v2 SE Installazione servocomandi e setup piatto a 120° Buona visione!!! |
Citazione:
:icon_rofl |
Mi piacerebbe assai che ci fossero diverse pagine di grazie da parte dei principianti. succedera' mai? cmq: grazie! :approved::hail: |
Citazione:
Preparati che arriva anche quello sul setup della coda/gyro:P Ciaoooo |
Comunque, la prossima volta che ti chiamo mi dici "arrivederci" alla fine? EDDAIIIIIIIIIII!!!:icon_rofl Grande grande Er Finless De Sora Lella...io aspetto con ansia il set-up della coda, già rivedendo il filmato due passaggi sono risultati molto interesting , quindi grazie Luca :approved: |
Ragazzi io mi sono stancato di dirgli sempre grazie...:uhm: Basta lo si sà che nigel_uno e un GRANDE!!!!:wink: |
Parafrasando una vecchia freddura postopocomaposto Posto poco perché mooolto principiante e quindi in fondo ho poco da dire molto da apprendere..:unsure: Ma in questo caso posto volentieri proprio perché novizio. GRAZIE!!! (Davvero utile):P |
grazie grazie grazie grazie da un principiante, video veramente interessante |
Miticooooooooooooooooooo! Ho seguito il video senza staccare mai gli occhi dallo schermo...troppo ad arte fratello!^_^ Grazie 1000, da stasera sono un po' meno principiante...:lol: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002