|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: abruzzo
| ![]()
ciao a tutti nel mio hangar e arrivato il protos 500 mi dite cosa ne pensate ?? grazie a tutti colgo loccasione per ringraziare Alessandro di rc-modelmania per la sua gentilezza e professionalità grazie ti aspetto!!! per volare a natale Andrea ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Poi facci sapere come ti trovi...sicuramente ne resterai entusiasta ma lassio a te i giudizi personali... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Qui:http://www.baronerosso.it/forum/elim...protos-3d.html siamo arrivati a 1050 commenti su il protos leggi le dritte su montaggio più che dritte le disattenzioni a cui puoi andare incontro! Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 dicembre 08 alle ore 23:22 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: abruzzo
| montaggio
ciao a tutti ragazzi il protos è arrivatooooo e l'ho finito anche a montare stando attento ai particolari che mi avete gentilmente fatto notare adesso sto aspettando l'eletronica poi si vola penso che in serata vi posterò qualche foto (riguardo le code che scoppiano ho fatto molta attenzione nel infilare la cinta datosi che si rigire che neanche ai il tempo di accorgertene !)per il resto e una bomba grazie ancora ad Alessandro di rc-modelmania che per qualsiasi cosa e sempre pronto per consigliarti ed aiutarti RCModelMania ciao a tutti e buon volo ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
protos 500 vs t-rex 500 | COCA 1973 | Elimodellismo Acrobazia | 497 | 30 dicembre 09 19:44 |
Protos 500 - Collaudo | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 102 | 27 ottobre 08 19:00 |
Protos 500 Flybarless | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 33 | 28 agosto 08 04:42 |
Protos 500 - Assemblaggio | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 22 maggio 08 00:20 |