![]() |
new entry protos 500 ciao a tutti nel mio hangar e arrivato il protos 500 mi dite cosa ne pensate ?? grazie a tutti colgo loccasione per ringraziare Alessandro di rc-modelmania per la sua gentilezza e professionalità grazie ti aspetto!!! per volare a natale Andrea:D:D:D |
Ciao Andrea, complimenti per l'acquisto. Anch'io sono abruzzese (Cappelle Sul Tavo, Pescara). Tu di dove sei? Se vuoi puoi venirci a trovare al campo volo di Pianella il sabato e la domenica. Luigi |
Citazione:
:cheers::happy3::welcome: |
Io sono un possessore del T-Rex 500 è ti posso dire che hai preso un ottimo modello e innovativo nella sua meccanica |
ciao ragazzi spero di aver fatto un buon acquisto ero indeciso fra trex e protos mi ha colpito + il protos speriamo che sia un macchina ben dotata cosa ne dite ?? |
Citazione:
Poi facci sapere come ti trovi...sicuramente ne resterai entusiasta ma lassio a te i giudizi personali...:wink: |
ciao certo vi posterò qualche video dopo natale stasera mi iscrivo anche io al club ok |
Citazione:
|
attento alla coda molto delicata in 15 giorni ne ho viste esplodere 2 :wink: per il modello è una figata ma la coda per mè e super difettata:D:D poi vabbè rappy sponsorizza il protos e non potrebbe dire diversamente hahahahahahahahhaha |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002