Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 08, 02:22   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di kikko68

Data registr.: 30-09-2006
xxxfly

ciao, e benvenuto a bordo.. il bimbo vola veramente bene ma devi montarlo a regola d'arte , nel manuale di montaggio è scritto tutto chiaro ma siccome è in inglese ho notato che ci sono 2 o tre passaggi che passano inosservati ad esempio bisogna incollare le due parti della puleggia di coda, bisogna distanziare di un millimetro circa il supporto pignone dal supporto motore, nelle manine portapale attenzione ci sono le due rondelle che contengono le sfere che sembrano uguali ma non lo sono e vanno messe correttamente (sono comunque indicate nel manuale) e per ultimo non confondere i cilindretti delle pulegge di coda con quello del passo di coda che anche se di poco è piu' lungo. altro non mi viene in mente ma se hai problemi si è discusso molto e ci sono anche delle foto nei vari post sul club del protos 3d. buon montaggio e buoni voli. kikko68
Vecchio 12 dicembre 08, 22:44   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kikko68 Visualizza messaggio
ciao, e benvenuto a bordo.. il bimbo vola veramente bene ma devi montarlo a regola d'arte , nel manuale di montaggio è scritto tutto chiaro ma siccome è in inglese ho notato che ci sono 2 o tre passaggi che passano inosservati ad esempio bisogna incollare le due parti della puleggia di coda, bisogna distanziare di un millimetro circa il supporto pignone dal supporto motore, nelle manine portapale attenzione ci sono le due rondelle che contengono le sfere che sembrano uguali ma non lo sono e vanno messe correttamente (sono comunque indicate nel manuale) e per ultimo non confondere i cilindretti delle pulegge di coda con quello del passo di coda che anche se di poco è piu' lungo. altro non mi viene in mente ma se hai problemi si è discusso molto e ci sono anche delle foto nei vari post sul club del protos 3d. buon montaggio e buoni voli. kikko68
Quoto, sono i punti dove prestare un attimo di attenzione nel montaggio, e che hanno dato più problemi ai distratti. Aggiungerei anche di non stringere molto la puleggia in coda. Una volta tirate le viti verificare, tenendo ferma la cinghia, che giri libera.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 00:18   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da xxxfly Visualizza messaggio
ciao a tutti nel mio hangar e arrivato il protos 500 mi dite cosa ne pensate ??
grazie a tutti
colgo loccasione per ringraziare Alessandro di rc-modelmania per la sua gentilezza e professionalità grazie ti aspetto!!! per volare a natale Andrea
ben venuto!Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee modello
Qui:http://www.baronerosso.it/forum/elim...protos-3d.html siamo arrivati a 1050 commenti su il protos leggi le dritte su montaggio più che dritte le disattenzioni a cui puoi andare incontro!

Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 dicembre 08 alle ore 00:22
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 15:25   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxfly

Data registr.: 03-11-2008
montaggio

ciao a tutti ragazzi il protos è arrivatooooo e l'ho finito anche a montare stando attento ai particolari che mi avete gentilmente fatto notare adesso sto aspettando l'eletronica poi si vola penso che in serata vi posterò qualche foto (riguardo le code che scoppiano ho fatto molta attenzione nel infilare la cinta datosi che si rigire che neanche ai il tempo di accorgertene !)per il resto e una bomba
grazie ancora ad Alessandro di rc-modelmania che per qualsiasi cosa e sempre pronto per consigliarti ed aiutarti
RCModelMania
ciao a tutti e buon volo
xxxfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks