10 dicembre 08, 22:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
ne ho visti di elicotteri e nell ultimo anno ancor di piu.... ma di code come il protos che sono burro non ne ho mai viste!!!!! poi non puoi permetterti di sfiorare con i palini altrimenti esplode di sicuro!!!! è un difetto ormai lo sanno tutti oppure una ripeputa coincidenza???????? ahhahahahahhaha
|
10 dicembre 08, 22:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
10 dicembre 08, 23:04 | #15 (permalink) Top | |||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Agli amici Abruzzesi, sarò in quel di sulmona per le vacanze di Natale e mi trattengo fino al 6 gennaio...quindi dico...ci si organizza e ci si incontra, magari tra un montepulciano e un arrosticino si vola anche meglio. per gigi e rappy mi spiace che l'unico week end in cui ero assente siete passati ad Adro, mi avrebbe fatto piacere conoscervi. | |||
10 dicembre 08, 23:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
il modello mi piace troppo l ho visto volare diverse volte nulla da dire come ho già detto in vari post... ma se la coda è di burro è di burro azz qui ci vorrebbe il siggnor corrado per dirci il motivo del difetto perchè lui sicuramente lo saprà anche perchè mi sembra se non sbaglio che lui stesso abbia apportato delle modifiche a qualche coda...... cosi ho sentito... e se è stata eseguita qualche modifica alla coda a qualccuno.... sicuramente il difetto esiste....... vedremo appena uscirà quello in carbonio.....se la coda cambierà!!!! rappy caxxo fai vieni giu ?????sei venuto giù ancora???? sei quasi peggio di mè io come simulatore uso il campo volo un ora al giorno quando non mi stufo he he he vedremo vedremo Ultima modifica di corallini1 : 10 dicembre 08 alle ore 23:26 |
11 dicembre 08, 01:57 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo,come ha detto Gigix ci saranno altre occassioni per fare un salto ad adro o viceversa... Ultimamente sono peggiorato molto col volo perchè non ho temp più neanche di cacà, causa apertura nuova attività a gennaio. Il crash non è dovuto a un mio errore , bensì a un chenesò della t14 che non ha trasmesso il comando dopo una doccia...elettronica maledetta. io tra l'altro ti aspettavo al campo di concorezzo ma nisba...tempo permettendo farò io un salto a settimo...Carmine vola ancora li?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |