Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 08, 22:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxfly

Data registr.: 03-11-2008
ciao

si ho sentito anche io che la coda scopia ma credo che secondo me potrebbe essere un problema di tensione della cinghia ??? credo!!
xxxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 22:32   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
ne ho visti di elicotteri e nell ultimo anno ancor di piu.... ma di code come il protos che sono burro non ne ho mai viste!!!!! poi non puoi permetterti di sfiorare con i palini altrimenti esplode di sicuro!!!! è un difetto ormai lo sanno tutti oppure una ripeputa coincidenza???????? ahhahahahahhaha
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 22:47   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ne ho visti di elicotteri e nell ultimo anno ancor di piu.... ma di code come il protos che sono burro non ne ho mai viste!!!!! poi non puoi permetterti di sfiorare con i palini altrimenti esplode di sicuro!!!! è un difetto ormai lo sanno tutti oppure una ripeputa coincidenza???????? ahhahahahahhaha
Sabato scorso rappy l'ha piantato per terra in rovescio a 3000 giri, un botto pauroso eppure la coda è rimasta intatta. Inoltre sui forum stranieri non mi sembra che il problema sia venuto fuori, non è che capita soprattutto ai tuoi amici? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 22:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

rappy è venuto giù ?? come mai è un mostro a pilotare gli eli certo ceh se è venuto giù ma senza toccare la coda ..... magari ha resistito alle viobrazioni hehhahahahhahahaha
Vecchio 10 dicembre 08, 23:04   #15 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da xxxfly Visualizza messaggio
ciao a tutti nel mio hangar e arrivato il protos 500 mi dite cosa ne pensate ??
grazie a tutti
colgo loccasione per ringraziare Alessandro di rc-modelmania per la sua gentilezza e professionalità grazie ti aspetto!!! per volare a natale Andrea
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ciao Andrea,
complimenti per l'acquisto.
Anch'io sono abruzzese (Cappelle Sul Tavo, Pescara). Tu di dove sei?
Se vuoi puoi venirci a trovare al campo volo di Pianella il sabato e la domenica.

Luigi
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Io ce l'ho da giugno e la coda non mi è mai scoppiata, se non sai montare i modelli vai tranquillo che scoppiano anche le teste. Rappy comunque i ricambi li compra, se dovessero sponsorizzare quelli così scarsi i modelli non li pagherebbe nessuno.
Caro Andrea, il bimbo è già in viaggio.
Agli amici Abruzzesi, sarò in quel di sulmona per le vacanze di Natale e mi trattengo fino al 6 gennaio...quindi dico...ci si organizza e ci si incontra, magari tra un montepulciano e un arrosticino si vola anche meglio.

per gigi e rappy mi spiace che l'unico week end in cui ero assente siete passati ad Adro, mi avrebbe fatto piacere conoscervi.
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 23:13   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
per gigi e rappy mi spiace che l'unico week end in cui ero assente siete passati ad Adro, mi avrebbe fatto piacere conoscervi.
Mi hanno parlato del tuo negozio, avrei voluto farci un salto. Comunque non preoccuparti ci saranno altre occasioni di volare assieme.
Vecchio 10 dicembre 08, 23:15   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Citazione:
rappy è venuto giù ?? come mai è un mostro a pilotare gli eli certo ceh se è venuto giù ma senza toccare la coda ..... magari ha resistito alle viobrazioni hehhahahahhahahaha
Certo che fai smascellare dal ridere. Ma almeno sai volare o fai solo chiacchiere? ahahahahahahahahahahah
Vecchio 10 dicembre 08, 23:21   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

il modello mi piace troppo l ho visto volare diverse volte nulla da dire come ho già detto in vari post... ma se la coda è di burro è di burro azz qui ci vorrebbe il siggnor corrado per dirci il motivo del difetto perchè lui sicuramente lo saprà anche perchè mi sembra se non sbaglio che lui stesso abbia apportato delle modifiche a qualche coda...... cosi ho sentito... e se è stata eseguita qualche modifica alla coda a qualccuno.... sicuramente il difetto esiste....... vedremo appena uscirà quello in carbonio.....se la coda cambierà!!!!

rappy caxxo fai vieni giu ?????sei venuto giù ancora???? sei quasi peggio di mè io come simulatore uso il campo volo un ora al giorno quando non mi stufo he he he

vedremo vedremo

Ultima modifica di corallini1 : 10 dicembre 08 alle ore 23:26
Vecchio 11 dicembre 08, 01:57   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
rappy caxxo fai vieni giu ?????sei venuto giù ancora???? sei quasi peggio di mè io come simulatore uso il campo volo un ora al giorno quando non mi stufo he he he

vedremo vedremo
Il MIO protos ne esplode ne deflagra ....accuriamo il montaggio please...

Detto questo,come ha detto Gigix ci saranno altre occassioni per fare un salto ad adro o viceversa...

Ultimamente sono peggiorato molto col volo perchè non ho temp più neanche di cacà, causa apertura nuova attività a gennaio.

Il crash non è dovuto a un mio errore , bensì a un chenesò della t14 che non ha trasmesso il comando dopo una doccia...elettronica maledetta.

io tra l'altro ti aspettavo al campo di concorezzo ma nisba...tempo permettendo farò io un salto a settimo...Carmine vola ancora li?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 23:44   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxfly

Data registr.: 03-11-2008
consiglio

ciao raga avete qualche consiglio per il montaggio ??? qualche attenzione ?
xxxfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks