09 dicembre 08, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User | Cosa Veloce veloce.. sul modo di guida..
Ragazzi ho iniziato a volare in mode 3 e mi sembra che molti siano d'accordo che sia il metodo migliore (ovviamente non per tutti), o per lo meno il più intuitivo... il mio problema è la coda.. ho iniziato a volare guardando la coda perchè mi hanno consigliato di iniziare così (perchè in hovering è più semplice avendo sempre la coda vicino a te).. Ora mi hanno consigliato spudoratamente di volare guardando il muso, perchè procedendo con le figure, risulta più facile virare guardando il muso.. Ora mi trovo in difficoltà perchè vorrei fare la cosa migliore e non so cosa lo è!!! c'è da dire che ho provato sul simulatore e non è per niente facile cambiare metodo... premetto che faccio del volato con qualche loop, niente di che..ma vorrei procedere fino a imparare a volare in 3d.. Che dite??? |
10 dicembre 08, 00:00 | #2 (permalink) Top |
User |
Beh intuitivo non saprei...la cosa è molto soggettiva..non capisco però il senso della tua domanda
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
10 dicembre 08, 00:17 | #3 (permalink) Top |
User |
il senso è che chi fa 3d magari potrebbe consigliarmi sul metodo che ti permette di imparare più intuitivamente.. è come se ti cambiassero le posizioni delle marce su un auto, e fossero tutte mescolate senza un'ordine, si riscirebbe lo stesso a guidare, ma ci metti di più a imparare, perchè intuitivamente è più facile se sono di seguito, una sopra e una sotto, con la prima in avanti a sinistra... non so se chiarifica l'esempio, spero di si...
|
10 dicembre 08, 00:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!! http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u | |
10 dicembre 08, 00:52 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunuque per rispondere precisamente alla tua domanda, penso si inizi così perchè avendo il modello con la coda girata verso di te (in hovering), sia più intuitivo spostare quella guardandola, che pensare a dove va l'ely intero... | |
10 dicembre 08, 01:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!! http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u | |
10 dicembre 08, 10:27 | #7 (permalink) Top |
User |
Ad esempio, quando stai andando e vuoi virare a destra o a sinistra, se guardi il muso, i tuoi stick si spostano entrambi a destra o entrambi a sinistra. Invece se voli guardando la coda, una volta che viri a destra o sinistra, i tuoi stick vanno opposti, una va a destra e l'altro a sinistra... quindi se dovessimo dire quale metodo è più intuitivo in tal caso direi guardando il muso... la mia domanda è, se qualcuno ci ha già pensato, ma effetuando delle figure 3d (che non ho mai provato) è più intuitivo se guardi il muso o la coda?? Perchè ti dico che in tanti dalle parti di solaro o parti nord di milano volano guardando la coda...
|
10 dicembre 08, 10:47 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
10 dicembre 08, 10:58 | #9 (permalink) Top |
User |
Giusto... Grazie intanto per il tuo consiglio.. ALLORA CERCASI "3DISTA" CHE MI SAPPIA CONSIGLIARE SU TALE MODO DI VOLO - MODE 3 GUARDANDO CODA O MODE 3 GUARDANDO MUSO ? - Che quindi possa indtendersi più intuitivo nelle varie figure.. Grazie spero che qulacuno mi risponda... |
10 dicembre 08, 13:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Per certe figure del 3D, come il caos e il volo piroettato in genere, é molto utile avere tutto il ciclico su un solo stick (modo 2 e 3), ma la coda la puoi muovere come ti pare che non cambia nulla, è solo questione di abitudine.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |