12 dicembre 08, 06:10 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi concepire il senso di rotazione orario e antiorario! Stick a destra orario stick a sinistra antiorario! Per il modo tre hai fatto benone ottimo modo!a sinistra tutto il ciclico a destra passo e coda! Ciao e fai sapere! | |
12 dicembre 08, 14:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
QUOTO ""Devi concepire il senso di rotazione orario e antiorario!"" Il senso di rotazione rimane tale sia che guardi la coda, il muso o il fianco! E' il metodo migliore. Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
12 dicembre 08, 15:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
12 dicembre 08, 21:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Oggi la moda è cambiata. Loro però continuano a pilotare (bene) guardando la coda e fanno il loro bravo 3D. Io piloto in modo 3 guardando il muso... e sono una schiappa. Fossi in te non cambierei per seguire una moda. Mi sembra molto saggio quello che dice Raviator. Stai come sei. | |
13 dicembre 08, 05:43 | #17 (permalink) Top |
User |
L'unica cosa brutta di questo forum è che quando sembra che tutti siano d'accordo su una cosa, e tu te ne convinci, arriva sempre il parere contrario che ti fa ripensare... Volevo precisare che io non volevo cambiare per seguire una moda, anzi mi odierei per questo e lo vedo anche inutile in questo campo.. é più volte precisato che se faccio tale cambio è solo per un diverso modo, forse più intuitivo da imparare (il discorso delle marce dell'auto mi sembrava chiaro), volevo comunque informare che è gia partito il "programma di apprendimento" sul simulatore, e mi sto trovando bene.. potremmo essere arrivati alla resa dei conti |
13 dicembre 08, 14:10 | #18 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Citazione:
Facci sapere...ormai siamo curiosi | ||
13 dicembre 08, 22:56 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo di esser stato chiaro non devi fissare un punto del tuo elicottero quando lo piloti non devi fissare ne coda ne muso!lo devi vedere nella sua integrità! E renderti cosciente delle sue reazioni in funzione dei comandi che imposti! Ora tutto questo lo fai per associazioni mentali!e movimento degli stick! Quindi quando piloti non pensare a come sono gli stick pensa ad avere un filo più diretto possibile tra la mente e lelicottero e relative reazioni di questultimo! Per i primi passi Per quanto riguarda la coda: Quando muovi lo stick della coda lassociazione mentale che devi sviluppare è il senso di rotazione che ha intorno allalbero rotore quindi senso orario o antiorario anche detta IMBARDATA! Stick a destra leli gira in senso orario! Stick a sinistra leli gira in senso antiorario! Più chiaro ora? Ciao | |
13 dicembre 08, 23:11 | #20 (permalink) Top |
User | in oltre!
Stesse associazioni mentali devi cercare di sviluppare per gli altri due assi! Rollio Beccheggio Devi concepire quindi i sensi di rotazione che leli può avere intorno ai suoi tre assi! Longitudinale -- per il rollio Trasversale / per il beccheggio Verticale I per limbardata E sensi di rotazione orari e anti orari su questi tre assi! in questo modo come si trova si trova tu sai sempre come intervenire! Ora che stai muovendo i primi passi come pilota sarà dura ma poi ne trarrai benefici con associazioni mentali dette sopra avrai la strada spianata ! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 dicembre 08 alle ore 23:15 |
Bookmarks |
| |