| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: UDINE
|
Chiedo scusa Sig. Gregorio se ho ferito la sua civiltà non è mio costume mi creda! Volevo solo rendermi utile, Visto la magra di miscela che ho riscontrato, ma soprattutto in funzione del prezzo. Chiedo ancora scusa, se mi sono presentato in maniera non consona! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Ali80 puoi postare in pm il sito per cortesia! Guadagna lui, guadagno io
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Boni, state boni che altrimenti Babbo Natale vi porta il carbone, altro che la miscela....... ![]() Ciao ALI, che aria tira nella mia cara vecchia città natia ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
senti mi da un po fastidio l'IP che gregorio mette in bella evidenza. si puo fare qualcosa? visto che oggi gli girano male? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'ip che vedi è il tuo, e lo vedi solo tu. Nel senso che "il programmino" in firma ti fa vedere il TUO IP,il tuo browser e il tuo sistema operativo. Dati che viaggiano in chiaro ogni volta che navighi su internet. Ovviamente tu vedi i tuoi, io vedo i miei, gregorio i suoi e così via, quindi io non posso sapere il tuo ip etc, quindi nessun problema di privacy
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
questa la avevo capita grazzie,ma mi da fastidio ugualmente!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Passato tutto non mi girano piu' oggi .......ma come ti dice Raf il tuo ip lo vedi solo tu io non lo vedo,cosi' come anche gli altri utenti.Saluti.Greg
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |