| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() E quindi che si fà?!?!?!
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
|
Attenzione a facebook , è un arma a doppio taglio. Qualcuno ne sa qualcosa , andate sui vari blog e forum che parlano di questa ultima moda , non è sicuro , come del resto niente in rete. Ma la colpa non è della rete , è dei soliti.
__________________ tutto è difficile prima di essere semplice |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Pensa a me, che ogni volta mi arriva una email, mi suona pure il cell.... Usare un buon antivirus aggiornato????
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
lo sappiamo che niente è immune....se tu stai bene con win usalo pure!mica te la devo pagare io la tua licenza.(se usi win...) se credi che corriamo gli stessi rischi sono felice x te.... ![]() cmq ribadisco che non è solo x i virus.... P.S. perchè urli??? scusate l'ot.... riguardo a facebook penso che possa essere un modo x divulgare il nostro hobby ad altre persone,quindi ben venga... ciao,mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |