![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| help me GY 502
aiuto , sono in crisi con il GY 502 , perdo la coda per un attimo , mi ha fatto un 360° poi si è fermato , recupero dopo un attimo di paura e a 1 metro da terra altro giro con conseguenza prevedibile , pochi danni ma tanta c...a ![]() ![]() aiutatemi !!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ CIAO ..............:G.G |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
poi si centra e ricompare il voltaggio. per il resto io cambierei a occhi chiusi il servo,previo controllo cablaggi spinette specialmente quella del sensore. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
in effetti la spinetta del sensore risulta un pò molla , nel senso che non rimane ben incastrata nel suo alloggiamento , tu pensi che possa essere un contatto diffettoso , ma ccome faccio a cambiare lo spinotto ? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
tagli due punti di saldatura ,un pò di guaina termostringente e vai!(versine economica) Cambi il pezzo(versione costosa) per sistemare e cambiare quelle già presistenti la vedo dura...
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
lo spinottino del sensore e uguale a quello dei servi? non ti avanza un servo scocciato! in caso vieni qui in svizzera , una birra e uno spinotto! ![]() Scusa per il mess. non volevo prenderti per stupido! scrivendo non si sà mai il vero significato delle parole ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi pare abbia piu' di tre fili.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
per MARCOSVIZZERO ....... non c'è problema !!!!!! ![]() P.S il sensore ha solo 3 fili ![]() comunque penso di cambiare il servo mi sa che dex1 ha ragione è stato già riparato con la sostituzione degli ingranaggi , che servo consigliate per il GY 502 ?
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gy 501 e 502 | joele98 | Elimodellismo in Generale | 0 | 01 ottobre 07 01:04 |
Settaggio Gy 502.....help....sos.... | joele98 | Elimodellismo in Generale | 4 | 13 novembre 06 18:51 |
Giroscopio Futaba Gy 502 | zumbit | Elimodellismo in Generale | 7 | 20 luglio 05 19:33 |