![]() |
help me GY 502 aiuto , sono in crisi con il GY 502 , perdo la coda per un attimo , mi ha fatto un 360° poi si è fermato , recupero dopo un attimo di paura e a 1 metro da terra altro giro con conseguenza prevedibile , pochi danni ma tanta c...a :blink:tutto riparato , controllo tutto e provo in campo , hovering da manuale coda immobile , provo a dare passo tutto ok, ad un certo punto colpo di coda improvviso ,:wacko: atterro prima di fare danni ,controllo il display del servo e mi accorgo che muovendo lo stick sparisce il voltaggio e compare una riga così ------- secondo voi cosa è? aiutatemi !!!!!!:(:(:( |
Citazione:
poi si centra e ricompare il voltaggio. per il resto io cambierei a occhi chiusi il servo,previo controllo cablaggi spinette specialmente quella del sensore. ciao |
in effetti la spinetta del sensore risulta un pò molla , nel senso che non rimane ben incastrata nel suo alloggiamento , tu pensi che possa essere un contatto diffettoso , ma ccome faccio a cambiare lo spinotto ? :( |
Citazione:
tagli due punti di saldatura ,un pò di guaina termostringente e vai!(versine economica) Cambi il pezzo(versione costosa) per sistemare e cambiare quelle già presistenti la vedo dura... |
grande MARCOSVIZZERO :P avevo capito anch'io di poter tagliare e ricucire però non so dove prendere lo spinotto nuovo , tu hai qualche consiglio:wink: |
Citazione:
lo spinottino del sensore e uguale a quello dei servi? non ti avanza un servo scocciato! in caso vieni qui in svizzera , una birra e uno spinotto!:P Scusa per il mess. non volevo prenderti per stupido! scrivendo non si sà mai il vero significato delle parole:wink: |
Citazione:
mi pare abbia piu' di tre fili. |
per MARCOSVIZZERO ....... non c'è problema !!!!!! :wink: per dex1 , scoperto il trucco lo spinotto non è altro che uno spinottino dei servi cammuffato con un altro coperchietto P.S il sensore ha solo 3 fili:P comunque penso di cambiare il servo mi sa che dex1 ha ragione è stato già riparato con la sostituzione degli ingranaggi , che servo consigliate per il GY 502 ? |
Citazione:
|
dex1 ti faccio una domanda .... cosa ne pensi di questi SAVOX Ely Shop :fiu::fiu::fiu: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002