04 dicembre 08, 22:02 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insomma sig. XXXX continua a portare avanti il negozio come qualche mese fa.. io apprezzo moltissimo la serietà e se mi costa qualche punto percentuale in più.. chi se ne frega! | |
04 dicembre 08, 23:41 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Mha io ho appena acquistato nel megozio in oggetto un ESP, pensando di fare un buon acquisto, bhe nel negozio sottocasa, tra l'altro conosciutissimo per le vendite on line, ed i negozi in franchising, lo avrei pagato 30 euro in meno, comunque quando si spende quasi 1 milione di vecchie lire per un gioco, non penso che 60 possano cambiare la vita, comunque sono rimasto basito e un po deluso.
|
05 dicembre 08, 09:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Secondo me voleva vedere prima quante prenotazioni aveva per poi fare il prezzo in base al numero. Io non ci vedo nulla di male di questi tempi ognuno si regola prima di fare una spesa. Puntualizzo che non voglio difendere nessuno ma non mi sembra tutta sta cosa strana. Poi ognuno e' libero di acquistare dove vuole, infondo una volta chiesto il prezzo uno sa benissimo se acquistare li o meno. Dredd. |
05 dicembre 08, 10:13 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...dimenticavo di dire che il t-rex 700 che ho preso è questo: Fast Lad Performance proprio perchè "di questi tempi ognuno si regola prima di fare una spesa" (Dredd) W la trasparenza! Ciao Alberto | |
05 dicembre 08, 13:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| Citazione:
scusa quanto ti hanno messo le spese di spedizione? grazie Davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ... i mp però funzionano!!! grazie | |
06 dicembre 08, 14:34 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| Citazione:
buon divertimento andrea | |
Bookmarks |
| |