![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
se puoi spendi bene una sola volta! meno sorprese e piu' soddisfazioni. io ho i futaba 9451 oppure i bls451.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho un 600E CF praticamente upgradato ad ESP, uso con soddisfazione gli Hyperion Atlas HP-DS20FMD per il piatto, e HP-DS20GMD per la coda. Facendo solo volato normale / ripro mi trovo bene, giochi ridotti e velocità e potenza sufficienti, per acro e 3D non posso aiutarti. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Visto che Ti trovi bene la prossima volta usa gli: HP-DS20xTMD coreless meglio se li usi a 6V sono quelli che equipaggiano i Logo 600 di Seba | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Ho fatto il tuo stesso percorso, prima le usavo su Raptor 50 Titan adesso le ho trasferiti sul Trex 600 N. Vanno benissimo, comunque valuta che io faccio un volato molto tranquillo, dipende molto da come voli...
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Titolo Musica!! | franck | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 14 aprile 07 17:27 |
Titolo Musica | franck | Aeromodellismo | 2 | 09 aprile 07 00:09 |
Titolo discussione. | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 21 novembre 05 20:50 |
'Titolo' user | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 19 novembre 05 23:12 |