| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, in Toscana Emilia Romagna etc si stanno portando avanti con le iscrizioni... Mi farebbe piacere capire chi della Lombardia partecipa, ricordando che non è per piloti esperti\famosi ma è una manifestazione dedita a far avvicinare sempre più persone al mondo delle comopetizioni, senza l'obbligo di portare un set manovre etc etc... Io ci sono.... ![]() Chi altro?? Grazie a tutti, ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
iiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooi iiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooo oooooi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooo IIIIIIIIIIIIOOOOOOOIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIOOOOOOO ![]() NO!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
se ci sta anche il volato con il loop mi aggiungo anche io magari riesco pure a miglorare un po per aprile l'importante è prenderla come una cosa divertente.. poi se si fa una figuraccia, basta sfoggiare un bel sorriso d'urban e il gioco è fatto.
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |