|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 dicembre 08, 23:59 | #1 (permalink) Top |
User | Giusto per farci un idea...chi partecipa ai regionali in Lombardia?
Ciao a tutti, in Toscana Emilia Romagna etc si stanno portando avanti con le iscrizioni... Mi farebbe piacere capire chi della Lombardia partecipa, ricordando che non è per piloti esperti\famosi ma è una manifestazione dedita a far avvicinare sempre più persone al mondo delle comopetizioni, senza l'obbligo di portare un set manovre etc etc... Io ci sono.... Chi altro?? Grazie a tutti, ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
03 dicembre 08, 00:04 | #3 (permalink) Top |
User |
iiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooi iiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooo oooooi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooo IIIIIIIIIIIIOOOOOOOIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIOOOOOOO NO!!!!!! |
03 dicembre 08, 20:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
se ci sta anche il volato con il loop mi aggiungo anche io magari riesco pure a miglorare un po per aprile l'importante è prenderla come una cosa divertente.. poi se si fa una figuraccia, basta sfoggiare un bel sorriso d'urban e il gioco è fatto.
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
05 dicembre 08, 09:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Se ci sarà una prova f3c ci sarò di sicuro. per il 3d sò fare troppe poche figure...in compenso però me la cavo bene con le figuracce!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
05 dicembre 08, 13:50 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lo scopo è proprio quello di avvicinarsi alla piazzola con magari di fianco qualcuno che Ti insegna Vale di piu' una giornata di scambi di idee che non un mese di allenamenti da soli. | |
Bookmarks |
| |