![]() |
Comprare in UK costa meno Dal mese di dicembre e per tutto il 2009,in Inghilterra la VAT (l'IVA di casa nostra) è stata portata da 17,5% al 15%.Fare la "spesa" da loro costa un pò meno.In Italia scordiamocelo pure:shutup: |
Citazione:
|
è vero...ma quello è un caso di politica:shutup: |
Sta di fatto che il cambio euro sterlina e' ancora sfavorevole, a mio avviso meglio comprare in italia. |
sarà sfavorevole il cambio valuta, ma di base costano nettamente di meno, quindi il risparmio c'è, ovvio secondo il mio punto di vista. |
Guarda e confronta un pò..... poi dimmi |
avevo anch'io questo preconcetto,ma ultimamente compro da fast-lad e mi trovo benissimo;buoni prezzi,spese di spedizione basse,niente dogana ed in 3 giorni ricevo la merce. |
quello che dico io, ho gia fatto il confronto, altrimenti non aprivo bocca in merito, anzi ti dico pure che si compra meglio che in america. piccolo esempio filtro a 3 vie align UK 3,62 ITALIA 6,30 credo sia quasi la meta, ma come questo tantissimi altri prodotti. |
Citazione:
|
IL risparmio in UK c'è e come!!! IO HO PRESO un radiocomando spektrum dx6i a 140 spedizioen compresa. Arrivato in 3 gg lavorativi In italia costa 199,00 e dicono pure "IN OFFERTA" PIù le spese di viaggio... FATE VOI I CONTI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002