03 dicembre 08, 18:26 | #41 (permalink) Top |
User |
originariamente da elnonino A proposito che differenze ci sono fra la DSX9 e la JR9303 ? dovrebbe essere la stessa radio...credo che cambia il nome a seconda in quale paese viene venduta.....non so se la DSX9 ha il trim del gas digitale(9303 lo ha analogico) |
03 dicembre 08, 18:30 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione: Edit @Pessottino, grazie dell'ulteriore info, letta dopo aver postato...
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
03 dicembre 08, 18:42 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione: comunque il link che ti ho dato io il prezzo è comprenzivo di spedizione........... per qualsiasi dubbio contattate nigel uno..........prima o poi viene qui e mi spara.... | |
03 dicembre 08, 18:46 | #44 (permalink) Top |
User |
Calcolando il prezzo in USA della JR + 20% di dogana e la DSX9 su FastLad la differenza si riduce a 7 euro circa, escluse in ambedue i casi le spese di spedizione, bel rebus che vorrei sciogliere prima di fine anno
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
03 dicembre 08, 21:10 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
| Fastlad 10 e lode!
Io ho acquistato recentemente una DX7 da Fastlad. Mi sono trovato benissimo come prezzo e anche come rapidità: spediscono il giorno stesso con corriere GLS (il vecchio executive) e in 4-5 gg il pacco viene consegnato a casa senza sorprese doganali (ricordo che dal Regno Unito non c'è dogana). Di solito mandano una mail di conferma dell'avvenuta spedizione con il numero di tracking. Le Spektrum/JR che hanno sono in versione europea, con marchio CE, che comunque per gli elicotteri in linea di massima dovrebbero essere sufficienti. |
Bookmarks |
| |