03 dicembre 08, 08:36 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Grazie per i link, e come non darti ragione! Io pur lavorando all'estero ho dovuto tirare in barca i remi e solo l'acquisto della nuova radio mi costrige a fare dei conti allucinanti. Pensare che tre anni orsono ho speso 7000 euri di colpo per un turbina, oggi sarebbe da folli. Pero' in tutto questo discorso una cosa positiva c'e', la gente si terra' stretta il modello che possiede senza rincorrere la novita' del momento (vedi i cosi tipo t-rex 250, 730, 4#%, etc) sforzandosi di volare al meglio quello che si ha. La cosa negativa e' che se uno deve scegliere se prendere il letto nuovo (o meglio, se la moglie ha gia' scelto di prenderlo) il modellismo andra' a farsi benedire, de resto si vive anche senza. Forza e coraggio, incrociamo le dita e speriamo che passi |
03 dicembre 08, 10:33 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A proposito che differenze ci sono fra la DSX9 e la JR9303 ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
03 dicembre 08, 10:52 | #34 (permalink) Top |
|
io la utilizzai sul mio airwolf a turbina e devo dire che e' una radio eccellente. Tuttavia, dovendo utilizzare la ricevente con i due satelliti e' indispensabile posizionarli bene per ottenere una buona ricezione (a questo scopo c'e' il piccolo analizzatore di segnale da installare a bordo). Detto questo, penso che sia piu' facile l'utilizzo della Faast in quanto vi e' un unico modulo con due antennini. A valle della mia esperienza andrei piu' sulla futaba t10 ma solo per una semplificazione di installazione e per il fatto che e' piu' semplice impostare i modi di volo con un solo interruttore ciao |
03 dicembre 08, 10:59 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
03 dicembre 08, 11:11 | #36 (permalink) Top |
|
su questo non saprei aiutarti ma penso che quando parlano di km di portata un centinaio di metri in piu' o in meno non fa' molta differenza. Entrambe sono valide, e per la ragione prima esposta mi sto' orientando sulla t10. |
03 dicembre 08, 11:56 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso |
dovrei comprare per un amico una jr 9303 2.4 FULL RANGE obbligatorio (ha un aereo a turbina e non vuole rischiare) mi sapete consigliare? Citazione:
grazie. | |
03 dicembre 08, 18:07 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 dicembre 08, 18:23 | #40 (permalink) Top |
Sospeso | |
Bookmarks |
| |