Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 08, 08:36   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
Grazie per i link, e come non darti ragione!

Io pur lavorando all'estero ho dovuto tirare in barca i remi e solo l'acquisto della nuova radio mi costrige a fare dei conti allucinanti.
Pensare che tre anni orsono ho speso 7000 euri di colpo per un turbina, oggi sarebbe da folli.
Pero' in tutto questo discorso una cosa positiva c'e', la gente si terra' stretta il modello che possiede senza rincorrere la novita' del momento (vedi i cosi tipo t-rex 250, 730, 4#%, etc) sforzandosi di volare al meglio quello che si ha.
La cosa negativa e' che se uno deve scegliere se prendere il letto nuovo (o meglio, se la moglie ha gia' scelto di prenderlo) il modellismo andra' a farsi benedire, de resto si vive anche senza.

Forza e coraggio, incrociamo le dita e speriamo che passi

Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
se andiamo avanti così potremo permetterci al massimo un elicotterino ad elastico!!
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 10:22   #32 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
dovrei comprare per un amico una jr 9303 2.4 FULL RANGE obbligatorio (ha un aereo a turbina e non vuole rischiare)
mi sapete consigliare?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 10:33   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
dovrei comprare per un amico una jr 9303 2.4 FULL RANGE obbligatorio (ha un aereo a turbina e non vuole rischiare)
mi sapete consigliare?
Mi associo, però io la vorrei per me, tempo fa avevo visto una buona offerta da esprit, però credo che fra dogana e balzelli si arrivi al prezzo di fastad per la DSX9.

A proposito che differenze ci sono fra la DSX9 e la JR9303 ?

Vecchio 03 dicembre 08, 10:52   #34 (permalink)  Top
User

io la utilizzai sul mio airwolf a turbina e devo dire che e' una radio eccellente. Tuttavia, dovendo utilizzare la ricevente con i due satelliti e' indispensabile posizionarli bene per ottenere una buona ricezione (a questo scopo c'e' il piccolo analizzatore di segnale da installare a bordo).
Detto questo, penso che sia piu' facile l'utilizzo della Faast in quanto vi e' un unico modulo con due antennini.
A valle della mia esperienza andrei piu' sulla futaba t10 ma solo per una semplificazione di installazione e per il fatto che e' piu' semplice impostare i modi di volo con un solo interruttore
ciao
Vecchio 03 dicembre 08, 10:59   #35 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
io la utilizzai sul mio airwolf a turbina e devo dire che e' una radio eccellente. Tuttavia, dovendo utilizzare la ricevente con i due satelliti e' indispensabile posizionarli bene per ottenere una buona ricezione (a questo scopo c'e' il piccolo analizzatore di segnale da installare a bordo).
Detto questo, penso che sia piu' facile l'utilizzo della Faast in quanto vi e' un unico modulo con due antennini.
A valle della mia esperienza andrei piu' sulla futaba t10 ma solo per una semplificazione di installazione e per il fatto che e' piu' semplice impostare i modi di volo con un solo interruttore
ciao
in effetti al mio amico scoccia molto mettere due moduli, ma lui ha un aereo, che rispetto all'eli fa mooolta + strada, ehm aria... quindi da quel che ho sentito, la jr nativa è piu' sicura e potente (insieme alla dx7 full) di tutte le altre. letto in giro, pero'.
Vecchio 03 dicembre 08, 11:11   #36 (permalink)  Top
User

su questo non saprei aiutarti ma penso che quando parlano di km di portata un centinaio di metri in piu' o in meno non fa' molta differenza.
Entrambe sono valide, e per la ragione prima esposta mi sto' orientando sulla t10.
Vecchio 03 dicembre 08, 11:56   #37 (permalink)  Top
Sospeso

mi sapete consigliare?

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Mi associo, però io la vorrei per me, tempo fa avevo visto una buona offerta da esprit, però credo che fra dogana e balzelli si arrivi al prezzo di fastad per la DSX9.

A proposito che differenze ci sono fra la DSX9 e la JR9303 ?

allora riprendiamo da qui.
grazie.
Vecchio 03 dicembre 08, 13:48   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
io ho fatto un ordine il 25 novembre da fast land e devo ancora ricevere qualcosa.. mi devo preoccupare?
dovresti avere il tracking....
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:07   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
mi sapete consigliare?

allora riprendiamo da qui.
grazie.
JR SPEKTRUM X9303 2.4GHZ RADIO R921 MD1 AIR X 9303 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:23   #40 (permalink)  Top
Sospeso

grazie.
questa secondo te è full range?:
JR 9303 2.4GHz, Rx R921 - JRP
Rispondi

Bookmarks