![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | io ho il Revlock Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ho provato il GV-1, il TJ PRO ed il RevLock (non ho mai provato il RevMax) Futaba GV-1 Uno dei primi governor, oramai tecnologicamente 'vecchio', sia come hardware che software. Puo' gestire solo servocomandi analogici TJ PRO Governor di seconda generazione, hardware piu' nuovo e compatto software sicuramente migliore rispetto al GV-1 (controllo migliore dei giri rotore). Puo' pilotare sia servocomandi analogici che digitali. Accoppiato ad un servocomando digitale sul gas e' il massimo CSM RevLock Governor di ultimissima generazione. Software migliorato, hardware migliore (indicazione dei giri motore con led), possibilita' di gestire servocomandi digitali ed analogici e possibilita' di aggiustare la sensibilita' dell'azione del governor Se si fa' volo estremo (ripeto, estremo) 3D credo sia opportuno scegliere non un governor ma un limitatore di giri (vedi RevMax) a patto di farlo funzionare come tale e non come semplice governor (il che vuol dire che si devono comunque utilizzare le curve del gas per tirare fuori tutto dal motore). La mia scelta e' caduta alla fine dopo aver provato sia sul 50 che sul 90 il TJPRO, o deciso di installare sul 90 il RevLock. E' piu' semplice da settare, e' piu' preciso nel controllo della velocita' di rotazione (+ o - 6giri) e, cosa non meno importante, e' piu' economico. Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Non ho detto che non funziona, ho detto che puo' gestire solo servocomandi analogici. Significa che puoi anche attaccarci un servocomando digitale, ma che questi viene 'pilotato' alla stessa frequenza dei servocomandi analogici, vanificando quindi l'effetto migliorativo in termini di velocita' e precisione proprie dei servocomandi digitali. Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Ale | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Che sia vecchiotto non ho dubbi..ma è piu facile da tarare di altri ed è piu interattivo grazie al display..se uno non fa 3d esagerato puo ancora andare bene.. ![]()
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Chi me lo ha venduto Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con Throttle Jockey PRO "Model Avionics"!!!!!!!! | aldinello | Elimodellismo in Generale | 4 | 28 luglio 07 23:47 |
Trex "scoda" con governor | erganapi | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 27 aprile 05 01:56 |