![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Futaba 10c
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che rischi ci possono essere a prendere la 10c a 2.4 ghz su siti stranieri (tipo in Cina), oltre alla garanzia? Non è che me la ritrovo con software in cinese? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele prova a leggere e a postare nella sezione radiocomandi magari avrai piu successo.per il menu sarà di sicuro in inglese almeno per la ff9 di importazione è così per la garanzia dei rivolgerti al venditore oppure alla assistenza estera e non italiana .il problema maggiore cmq è il rischio del trasporto è la dogana soprattutto se trovi qualcuno esperto di apparati radio difficile ma può capitare.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| la futaba ha come politica commerciale "Il modulo". In america e nel mondo molti modellisti hanno anche 20 modelli con conseguenti 20 riceventi che sicuramente sono a 72-40-35 mhz quindi non dare la possibilità di sfruttare le vecchie riceventi sarebbe anti commerciale. col modulo o meno la radio non cambia le sue performance ma solo l'estetica.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Io l'ho presa da pochissimo e anche se non l'ho ancora provata col modello in volo, ma solo sul banco, ho notato grandi differenze con la ff9 sia per quanto riguarda la velocità (assolutamente imparagonabile alla stessa ff9) che la precisione nella gestione del piatto a 120°. La FF9 accentuava di parecchio il famoso fenomeno dello "swash dance" ossia la disincronia dei servi nel dare passo..mentre con la nuova T10 il problema sembra essere sparito come diceva nigel.. ottima radio e design assolutamente affascinante.. ottimo acquisto.. e il fatto di avare la possibilità di avere due opzione tra 2.4 e 40 mhz(35 o 72) io la vedo un' ottima soluzione pratica per chi ha molti modelli con riceventi in 40 35 o 72 mhz.. ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mrsimone7 : 03 dicembre 08 alle ore 16:18 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba 10c | jianko | Radiocomandi | 10 | 18 dicembre 08 09:28 |
è arrivata la T-10C | marcoangions | Radiocomandi | 5 | 26 giugno 08 11:32 |
Futaba 10C & Esprit model | novemberzulu | Radiocomandi | 0 | 22 giugno 08 18:55 |
TX 10C e R6014FS | sciacallo | Radiocomandi | 1 | 13 giugno 08 12:24 |