![]() |
Futaba 10c Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che rischi ci possono essere a prendere la 10c a 2.4 ghz su siti stranieri (tipo in Cina), oltre alla garanzia? Non è che me la ritrovo con software in cinese?:( |
Aiuto! |
daniele Citazione:
|
La radio funziona perfettamente e il menù è in Inglese, poco male visto che in Italiano è meno intuitivo... Ciao Macchese! |
Che io sappia anche in quelle estere è presente l'italiano anche se ormai forse l'inglese è veramente più intuitivo!! |
Ciao ragazzi!perdonatemi ma non ho ancora capito una cosa...è gia' uscita allora la t10 nativa 2,4?e quindi non con il modulo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Io l'ho presa da pochissimo e anche se non l'ho ancora provata col modello in volo, ma solo sul banco, ho notato grandi differenze con la ff9 sia per quanto riguarda la velocità (assolutamente imparagonabile alla stessa ff9) che la precisione nella gestione del piatto a 120°. La FF9 accentuava di parecchio il famoso fenomeno dello "swash dance" ossia la disincronia dei servi nel dare passo..mentre con la nuova T10 il problema sembra essere sparito come diceva nigel.. ottima radio e design assolutamente affascinante.. ottimo acquisto.. e il fatto di avare la possibilità di avere due opzione tra 2.4 e 40 mhz(35 o 72) io la vedo un' ottima soluzione pratica per chi ha molti modelli con riceventi in 40 35 o 72 mhz..:approved: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002