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Appena posso lo metto in volo e vediamo come si comporta, il modello con le migliorie cmq sembra essere molto valido, insomma hanno eliminato i problemi di gioventu che fino a ora non me lo avevano fatto comperare prima |
scusate.. ho sbagliato post! :P |
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Ma in ogni modo ad onor del vero!:wink:: usurata la cinghia e basta !!per quanto riguarda il motore scalda non poco si ma i problemi che ho avuto èrano da attribuire da prima ad un regolatore Hyperion poi ha due pignoni che avevo nuovi ma della vecchia generazione cioè quelli tutti neri! Da quando ho preso in un nuovo negozio a Roma quello argentato che non ne sapevo lesistenza non ho più avuto problemi con unidirezionale! un regolatore nuvo! Quello che io cambierei è una pinna di coda più lunga anche se il profilo del protos tende ad una coda alta e che quindi tendenzialmente più lontana da pericolosi urti con il rotore anticoppia! Ma se ciò avviene con superfici dure con il motore in tiro la coda è in serio rischio di rottura! Ciao |
Problemi elettrostatici. Premetto che non l'ho ancora provato ma ho visto su un sito americano questo post che parlava del problema elettrostatico del modello, ora non so se sia un problema o meno, ma nel sito dicevano di portare a massa sul motore un filetto nero della RX. Ora di elettronica io non ci capisco molto e non vorrei fare disastri, a che cavolo serve sta roba poi da profano pensavo se vai a scaricare a massa il negativo di un canale RX sul motore non la mandi in palla? |
mauro tranuillo mettila dove la ho io che non mi ha mai dato problemi e sei apposto. |
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In ogni modo collegando un filetto da 0,50 da tubo di coda a supporto motore ti levi la sete con il prosciutto! Il pericolo potrebbe esserci in caso di differenze di potenziale elevate che scaricano improvvisamente dove trovano più facile passaggio per saltare ! Ma con un filo messo come sopra . queste differenze di potenziale se si generano trovano subito stabilità tenendosi prossime allo zero v! Ciao |
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