![]() |
istruzioni in italiano regolatore align rce bl 35 buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha le istruzioni in italiano per il regolatore align rce bl 35 x originale scatola t rex 450 se v2 , speri che qualcuno mi possa aiutare , ringrazio anticipatamente :wink: |
io le ho trovate in italiano nella confezione del mio t-rex 450 S marchiato ROBBE. il regolatore dovrebbe essere lo stesso ma non ho lo scanner operativo al momento. se mi dai l'indirizzo te le spedisco |
stick gas al massimo attacchi la batteria stick gas al minimo poi sempre al centro comunque le trovi io le ho viste ma non mi ricordo dove |
consiglio: lascialo dove lo hai trovato e fatti un castle io non ci credevo ero messo come te, poi ho preso un castle 45 e non c'e paragone il motore noterai che e' una bomba e va il tutto decisamente meglio |
CIAO E GRAZIE A TUTTI DELLE INFORMAZIONI MA PER ORA TENGO QUESTO FINCHè NON ARRIVA L ALTRO HE HE:wink: MICHELEMM TI HO SPEDITO IN PRIVATO LA MIA E MAIL CIAO E GRAZIE MOLTE |
Riesumo un post oramai datato con la stessa domanda....^_^ Cercavo il manuale del regolatore Align RCE-BL35X Qualcuno gentilmente ne e in possesso? O c'e qualche link dove possa scaricarlo? Grazie a tutti...^_^ Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002