15 gennaio 09, 00:30 | #54 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Ragà io purtroppo ho rimandato l' acquisto del super pro più tardi per questo semplice motivo: Questo è un periodo bruttissimo e si riesce a volare almeno per me una volta a Settimana e dico una volta, con 2 scariche di Lipo. Per me va bene con il 600 elettrico, anche se vorrei che ogni giorno ci fosse il sole... Quindi secondo me ora non è il caso di prendere un eli a scoppio e accenderlo una volta o peggio alla settimana, mi dispiacerebbe a fargli prendere la Polvere sulla mensole come per l' elettrico che l' ho dovuto ormai ricoprire con un telo in plastica sennò marcisce sotto la polvere. Comunque per allentare le spese ho già comprato parte dell' elettronica quali 3 servi ds610 + gas ds 620 + gy401 + s9254 Tutto qui, mi manca ovviamentei il kit. Vi pongo un ultima domanda, come posso avviare al minimo costo il modello? Ho visto che ci vuole lo starter con il motore elettrico e viene sulle 30, l' asta avviamento altri 15 e poi la batteria? cavolo però quanto solo per avviarlo, tanto bello lo strappo tiri e parti |
15 gennaio 09, 14:38 | #55 (permalink) Top |
User |
allora dipende dallo starter che compri..... io ti cognsiglierei il dynatron con una lipo 4s. accende tutto quello che vuoi......è un po' caro...... il dynatron però lo compra chi ha il 90, e quindi ha esigenze particolari, per i 50 bastano gli starter normali.... per la batteria o usi una 4s oppure un batteria al piombo da 12 volt. vedi tu ciao |
15 gennaio 09, 14:55 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz Citazione:
Una domanda la faccio anche io, sul mio Sport ho messo da poco la trasmissione rigida, solo che le coppie coniche sono in nylon bianco anzichè grigio come sul nitro (credo siano quelle dell'elettrico...), posso volare tranqui oppure potrei avere qualche problema a contatto col carburante? Graziasssss Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- | |
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