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Vecchio 08 novembre 09, 20:50   #161 (permalink)  Top
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Mai sentita na roba del genere, si può crepare, spaccare ma il BUCARE e poi con un OS, booh!
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Vecchio 08 novembre 09, 20:56   #162 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
..io più che cavolate le chiamerei disattenzione, inesperienza, superficialità, etc.

ciao
la disattenzione era una delle ipotesi.......io cmq per non saper ne leggere ne scrivere controllo sempre la camera dei motori nuovi togliendo la testa, poi li faccio girare a freddo senza candela per una 30ina di sec dopo aver inserito dell'olio antiossidante all'interno della camera, dopo ricontrollo l'interno e poi monto il motore.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

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Vecchio 08 novembre 09, 20:59   #163 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Buonasera Sig Pasquale secondo Lei quale sarebbe stata la disattenzione?

Grazie per la Sua cortese risposta.
ho sbagliato la quotatura era riferito a questa.

riciao
__________________
Pasquale Rungi

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Vecchio 08 novembre 09, 21:37   #164 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
la disattenzione era una delle ipotesi.......io cmq per non saper ne leggere ne scrivere controllo sempre la camera dei motori nuovi togliendo la testa, poi li faccio girare a freddo senza candela per una 30ina di sec dopo aver inserito dell'olio antiossidante all'interno della camera, dopo ricontrollo l'interno e poi monto il motore.

ciao
Io invece una volta ho trovato un truciolo aprendo un motore dal carter, da quel momento li apro sempre.
L'unica volta che mi si è bucato il pistone è stato quando si è sganciato il comando del gas e la sfiga ha voluto che rimanesse al massimo anzichè al minimo il serbatoio era pure pieno..... null'altro da aggiungere.
Ciao
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 21:47   #165 (permalink)  Top
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troppo compresso, troppo grasso e la parte piu' debole se fotte. o il pistone che ha il cielo troppo sottile, o come 3 sett. fa sul mio campo il piede dela biella.
comunque si sente ad orecchio che picchia in testa.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 22:49   #166 (permalink)  Top
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Grazie

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la disattenzione era una delle ipotesi.......io cmq per non saper ne leggere ne scrivere controllo sempre la camera dei motori nuovi togliendo la testa, poi li faccio girare a freddo senza candela per una 30ina di sec dopo aver inserito dell'olio antiossidante all'interno della camera, dopo ricontrollo l'interno e poi monto il motore.

ciao

La Ringrazio dei preziosi Consigli e giuste osservazioni.

Posso chiederle come posso conservare il mio os 50 dopo il volo
mi spiego una volta sui motori dei monster truck usavo after run per pulirli
ora mi hanno detto che sui motori degli hely non si fa............
una volta finito il volo e risposto l'hely come posso conservare al meglio il motore la ringrazio per La Sua infinita pazienza e dei preziosi e generosi Consigli.
Grazie Claudio.
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 22:57   #167 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
La Ringrazio dei preziosi Consigli e giuste osservazioni.

Posso chiederle come posso conservare il mio os 50 dopo il volo
mi spiego una volta sui motori dei monster truck usavo after run per pulirli
ora mi hanno detto che sui motori degli hely non si fa............
una volta finito il volo e risposto l'hely come posso conservare al meglio il motore la ringrazio per La Sua infinita pazienza e dei preziosi e generosi Consigli.
Grazie Claudio.
Le miscele moderne contegono anticorrosivi e protettivi, in genere non è necessario una particolare cura, è suffiente non lasciare nitro nel motore, per farlo basta spegnere il motore strozzando il tubo della miscela in modo da far bruciare tutti i residui rimasti.

ciao

P.S.: dammi del tu senno non rispondo più!!!! (fà pure rima)
__________________
Pasquale Rungi


Ultima modifica di PasqualeRungi : 08 novembre 09 alle ore 23:04
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Vecchio 08 novembre 09, 23:01   #168 (permalink)  Top
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Ringraziamenti

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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Le miscele moderne contegono anticorrosi e protettivi, in genere non è necessario una particolare cura, è suffiente non lasciare nitro nel motore, per farlo basta spegnere il motore strozzando il tubo della miscela in modo da far bruciare tutti i residui rimasti.

ciao

P.S.: dammi del tu senno non rispondo più!!!! (fà pure rima)
Ok Grazie Pasquale da ora in poi mi Permettero' di darti del Tu

"Visto che sennò non mi rispondi piu'"

Grazie a presto.
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 23:11   #169 (permalink)  Top
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L'avatar di Luca78
 
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
P.S.: dammi del tu senno non rispondo più!!!! (fà pure rima)


Grande Pasquale!!!
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 16:07   #170 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
motore cambiato in garanzia...plauso alla OS e a i livi...vi farò sapere (dopo il rodaggio fatto con con ogni minima attenzione) quanto rende spremuto a tutta randa...grazie pasquale dei consigli!
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
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