07 novembre 09, 22:06 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
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07 novembre 09, 22:24 | #152 (permalink) Top | |
User | eccolo Citazione:
http://heli.brixtonjunkies.com/wp-co...00N-Manual.pdf
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
08 novembre 09, 02:26 | #153 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
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__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | ||
08 novembre 09, 13:39 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
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argh! ero al campo per fare il rodaggio all'os55 con 600N, faccio il pieno, accendo, starter, parte al primo colpo, promette bene mi dico, accelero, 15 secondi di volo e i spenge, scendo senza problemi in autorotazione. Sarà la candela mi dico, la smonto: bruciata vabbè la cambio e provo a ristartare nulla, non parte...vado a casa, smonto il motore dal telaio, smonto la marmitta e da quel buco cosa vedo???? Pistone foratoooooo....e giù madonne a tutt'andare... mah...me lo farò cambiare...che palle però! è un mese che non volo! e tutto per queste cavolate!! uff!!! |
08 novembre 09, 14:47 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
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Probabilmente girami magrissimo,poi il rodaggio se il motore non era stato mai acceso ti consiglio di farlo a terra con motre al minimo e monitorare continuamente la temperatura del motore,per non avere brutte sorprese,ma di norma comunque abbastanza grasso,per almeno un paio di serbatoi.
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08 novembre 09, 15:53 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
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ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
08 novembre 09, 18:07 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
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vi posso assicurare che NON ero magro perchè prima di volare ho chiuso tutto lo spillo e poi l'ho aperto per 2 giri e mezzo!!! avevo impostato il gov a 1900rpm e si è spento quasi subito senza fare nè botto nè nulla...vi posso assicurare che tratto i miei motori come gioielli e anche se sono giovane come modellista di miscela ne ho bruciata...di cause della forature ne ho due in mente ma se le scrivo si parte sicuramente con le polemiche...vabbè comunque non penso proprio che 2 giri e mezzo voglia dire magro...correggetemi se sbaglio...
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08 novembre 09, 18:14 | #158 (permalink) Top | |
User | info Citazione:
Grazie per la Sua cortese risposta.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
08 novembre 09, 18:28 | #159 (permalink) Top |
User |
Residui di lavorazione del motore all'interno della camera di combustione e del carburatore?? Presa di pressione dalla marmitta crepe del tubo?? Normalmente non mi fido dei giri che do allo spillo del carburatore ma da quello che sentono e vedono le mie orecchie,.........ad esempio sul mio OS50 Hyper vado con 3/4 di apertura dello spillo e teoricamente dovrebbe essere magro, ma ad un giro u poco più è troppo grasso....quindi ogni motore è diverso da un altro e non bisogna tenere condo dei giri dati allo spillo!!! Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
08 novembre 09, 20:47 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
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la prima ipotesi sono proprio i residui di lavorazione all'interno della camera di combustione... per quanto riguarda la carburazione per quel poco che ha girato, il motore sembrava alquanto grasso ma non poi così tanto... |
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