Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 09, 00:51   #131 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2009
Ti ringrazio per la tua risposta ilbrunge e sopratutto grazie del link, non lo avevo trovato questo sito.

mi sento un po spaesato tra voi 3D-isti io a stento faccio hovering laterale col 450 ma mettero' tanto buon simulatore prima di azzardare con il t-rex! ma il club t-rex 600 era solo qui!

nei post opportuni vedro' come usare la dx7 col sim!
Vecchio 31 ottobre 09, 11:07   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Complimenti Jonnik, hai fatto un ottimo acquisto....E' davvero un gran del modello.

Per la radio se ancora non l hai presa io ti consiglierei Futaba,costano un po in piu , ma sono m olto difffuse sul barone e se hai bisogno di aiuto troverai sicuramente info.
Spektrum non ne ho mai avute.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 12:04   #133 (permalink)  Top
User

ciao Luca,

spero che non sia anche troppo il t-rex per le mie capacità "volatorie" però ho preferito qualcosa di diffuso e affidabile anche se ho speso qualcosa in più per poter trovare facilmente i ricambi (spero che mi servano il meno possibile) e "dritte" da parte i numerosi utenti che lo usano

Anzi a dire il vero per i primi voli avevo anche pensato di montare delle pale un po meno delicate di quelle che escono con il kit che potessero sopportare qualche leggera strusciatina a terra, quelle in fibra o carbonio credo si spacchino al primo contatto.

nel frattempo che mi arriva il kit, qualcuno di voi sa dove reperire il manuale in pdf cosi' me lo comincio a studiare per bene?

Sono maniaco della meccanica e del montaggio, potrei arrivare a leggermi il manuale anche la sera prima di dormire hahaha
Vecchio 31 ottobre 09, 20:22   #134 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2009
Luca vedi quella che ti sto facendo è solo un'osservazione...se non hai mai avuto spektrum come fai a dare un giudizio e quindi consigliare un'altra radio?
io ho sia la futba t9cp sia la dx7 e posso dire che per il costo,e la qualità conviene la dx7...non che futab sia peggio infatti come qualità è forse superiore ma è anche vero che è la mia è la 9 canali quindi per fare un confronto appropriato da dovrei confrontare con la dsx9 che secondo me è di pari qualità.
per un confronto giusto (dx7 di spectrum/t7cp di futaba) io ti consiglio la dx7 per:tempi di risposta, software,menu precisione dei meccanismi.
ciao e a presto!

ripeto luca è solo un'osservazione
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 14:24   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Complimenti Jonnik, hai fatto un ottimo acquisto....E' davvero un gran del modello.

Per la radio se ancora non l hai presa io ti consiglierei Futaba,costano un po in piu , ma sono m olto difffuse sul barone e se hai bisogno di aiuto troverai sicuramente info.
Spektrum non ne ho mai avute.
Attenzione io non ho detto che la spektrum non e una buona radio...
Ho solo detto che le futaba sono piu diffuse e che se l amico ha bisogno di un consiglio su come settare etc etc forse ha piu probabibilita' che qualcuno lo aiuti rispetto ad una spektrum o altra marca,per il solo fatto che sono piu diffuse...non ho giudicato la bonta' e la qualita' della radio,anche perche non ne ho mai avute di spektrum.

Rispondendo all amico jonnik,mi sa che nel kit non escono le pale,le devi comrare a parte,per iniziare ti consiglio di prendere pale in fibra,costano un po di meno,peril fatto che possano strusciare a terra,ti devo dire un modello a scoppio e leggermente diverso da uno a batteria classe 450,se strusci a terra con lepale fai parecchi danni a meno di essere fortunatissimo.
Vecchio 02 novembre 09, 18:37   #136 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Rispondendo all amico jonnik,mi sa che nel kit non escono le pale,le devi comrare a parte,per iniziare ti consiglio di prendere pale in fibra,costano un po di meno,peril fatto che possano strusciare a terra,ti devo dire un modello a scoppio e leggermente diverso da uno a batteria classe 450,se strusci a terra con le pale fai parecchi danni a meno di essere fortunatissimo.

Il kit che ho preso in versione combo comprende "600D Carbon Fiber Blades/3KX1 set" dovrebbero essere quelle in carbonio.

Vedro' di prendere quelle in fibra per i primi hovering, pero' ho capito che in caso di strusciata i danni sarano ben altri
devo attrezzarmi con un mega training kit!
Vecchio 03 novembre 09, 00:19   #137 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
è arrivato il 600 limited edition
qui
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 00:29   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Data registr.: 06-09-2007
gia' a casa montato e funzionante

600 limited......................pero' della testa originale c'e solo lo swasch tutto il resto e flybarless.....pero' vola che e' un gioiellino..
Icone allegate
T-Rex 600N club-img_0221.jpg  
Immagini allegate

gigialba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 02:04   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Originalmente inviato da Johnnick Visualizza messaggio
Il kit che ho preso in versione combo comprende "600D Carbon Fiber Blades/3KX1 set" dovrebbero essere quelle in carbonio.

Vedro' di prendere quelle in fibra per i primi hovering, pero' ho capito che in caso di strusciata i danni sarano ben altri
devo attrezzarmi con un mega training kit!

Si, ne esistono in commercio diversi,molti lo costruiscono con l hula hop.

Piuttosto devi stare attento ai palini coda,il cardano e molto delicato.
Vecchio 05 novembre 09, 17:52   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Non ho resistito,avevo deciso di abbandonare lo scoppietto,ma stamattina l ho visto nella vetrina del negozio,e me lo sono portato con me a casa,montato tutto d un fiato,purtroppo piove e non posso collaudarlo!!!
Rispondi

Bookmarks