28 novembre 08, 00:00 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E ribadisco che dire pubblicamente che un negoziante lavora in nero (tu hai detto che non emette scontrino, io nella scatola dell aurora ho lo scontrino di questo negozio di 3 euro di un filtro benzina) ...dicevo, dire pubblicamente che non emette scontrini e che fa nero è molto molto pesante, se qualche volta non lo ha fatto è perchè semplicemente tratta usato, e i ricavi delle cose usate che vende li gira paro paro a chi gli ha dato merce usata, non avendoci guadagni ma semplicemente girando i soldi della vendita ai diretti interessati sarebbe un autogoal fare scontrini, perchè di fatto lui su quei soldi non ci guadagna una cippa!!! Detto questo, nulla di personale con nessuno.... BYE!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
28 novembre 08, 00:11 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
ribadisco anche io è sò di aver ragione perchè devo dire altro, lascia stare non voglio entrare nel merito della merce usata perchè mi sembra una vera st....ta e non volgio neanche parlare di questo ma delle cose che dico ho ragione perchè dovrei dire i contrario ho anche detto che l ultima volta invece non è stata cosi........ poi credo di aver un comportamento civile in tal senso dico quello che mi è capitato punto senza andare alle lunghe hai detto tu che sono uno spargimerda e non io , per quanto riguarda il vedermi a 4 okki guarda non ci sono problemi ci possiamo vedere anche questa sera non ho assolutamente problemi di nessun tipo, anzi basta che me lo dici e ci vediamo come hai detto tu a 4 occhi!!!
|
28 novembre 08, 00:24 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ornago via tenaglie 12 3493228032 quando sei qui fammi uno squillo, fatti un giro e discutiamo tutto quello che vuoi. Per quanto riguarda il termine spargimerda, trovane uno che più ti piace e che meglio si addice a fare certe cose...ribadisoc , secondo me se qualcosa non ti è piaciuto nel suo comportamente vai e diglielo, come farai stasera con me
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
28 novembre 08, 00:30 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
bhe io pensavo che il termine a 4 okki era riferito a mè , comunque a mè mi ha preso per il c...o non so se capitava a tè io non permetto nessuno di prendermi per il c...o altrimenti lo piglio e lo cappotto come minimo!!!! visto che ho speso molti soldi li e non bricioline mi sembra giusto dire e dico quello che mi è capitato poi se a tè è capitato che ti ha trattato bene meglio per tè ma ..... vabbè forse comunque è meglio vederci almeno riusciamo a parlare meglio ti scrivo in privato qui mi sembra di mancare di rispetto a gente che legge
|
28 novembre 08, 00:32 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ooook!
28 novembre 08, 00:39 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
OOO bona lè. Oramai abbiamo capito di chi si tratta, inoltre moderate il linguaggio, penso di chiudere il post, conosco presonalmente pure io i commercianti che avete infamato, non sono mai rimasto fregato e di acquisti ne ho fatti diversi; non voglio dire che il vostro problema non sia accaduto, però può succedere, siamo essere umani e inoltre sono sicuro della loro buona fede, in tutti i casi, se non si è sicuri dell'arrivo del materiale basta pagare in contrassegno. Comunque direi che oramai vi siete sfogati e chiudo qui la discussione. |
Bookmarks |
| |