Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 08, 00:00   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
si ci siamo conosciuti li in quel negozio quando ancora non capivo una mazza,!!! comunque le inc...te le ho prese io e non tè perciò non vedo perchè devi parlare se non sai le cose come stanno realmente... anzi già che ci sei digli al tuo amico..visto che una delle ultime volte mi ha fatto veramente incaxxare che ancora sto aspettando il cardano del 600 da mesi ..e sicuramente se ne sarà dimenticato , ciomunque ultimamente non mi tratta piu come un pirla..... ah capito con chi a che fare!!! he he he scemo si ma fesso no e direi che sembra diventato un altro nei miei confronti........

vorrei vedere se eri tu al mio posto...... spargimerda certo è quello che mi è successo lo dico ..ma anche davanti a lui oppure anche davanti a te e lui quando vuoi vengo li da lui anche domani non ho problemi........
Ribadisco il mio pensiero, nulla di personale per carità...IO i problemi con le persone li affronto civilmente previa possibilità, se no in altri modi meno civili ma in ogni caso a quattr'occhi...tra l'altro non ha 3 clienti io te e belmattia, ma moltissimi...può capitare di dimenticarsi no?

E ribadisco che dire pubblicamente che un negoziante lavora in nero (tu hai detto che non emette scontrino, io nella scatola dell aurora ho lo scontrino di questo negozio di 3 euro di un filtro benzina) ...dicevo, dire pubblicamente che non emette scontrini e che fa nero è molto molto pesante, se qualche volta non lo ha fatto è perchè semplicemente tratta usato, e i ricavi delle cose usate che vende li gira paro paro a chi gli ha dato merce usata, non avendoci guadagni ma semplicemente girando i soldi della vendita ai diretti interessati sarebbe un autogoal fare scontrini, perchè di fatto lui su quei soldi non ci guadagna una cippa!!!

Detto questo, nulla di personale con nessuno....

BYE!
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 28 novembre 08, 00:11   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
ribadisco anche io è sò di aver ragione perchè devo dire altro, lascia stare non voglio entrare nel merito della merce usata perchè mi sembra una vera st....ta e non volgio neanche parlare di questo ma delle cose che dico ho ragione perchè dovrei dire i contrario ho anche detto che l ultima volta invece non è stata cosi........ poi credo di aver un comportamento civile in tal senso dico quello che mi è capitato punto senza andare alle lunghe hai detto tu che sono uno spargimerda e non io , per quanto riguarda il vedermi a 4 okki guarda non ci sono problemi ci possiamo vedere anche questa sera non ho assolutamente problemi di nessun tipo, anzi basta che me lo dici e ci vediamo come hai detto tu a 4 occhi!!!
corallini1 non è collegato  
Vecchio 28 novembre 08, 00:24   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
ribadisco anche io è sò di aver ragione perchè devo dire altro, lascia stare non voglio entrare nel merito della merce usata perchè mi sembra una vera st....ta e non volgio neanche parlare di questo ma delle cose che dico ho ragione perchè dovrei dire i contrario ho anche detto che l ultima volta invece non è stata cosi........ poi credo di aver un comportamento civile in tal senso dico quello che mi è capitato punto senza andare alle lunghe hai detto tu che sono uno spargimerda e non io , per quanto riguarda il vedermi a 4 okki guarda non ci sono problemi ci possiamo vedere anche questa sera non ho assolutamente problemi di nessun tipo, anzi basta che me lo dici e ci vediamo come hai detto tu a 4 occhi!!!
Ora tanto per cominciare....a quattr'occhi quando l'ho detto non era riferito a te, ma era per dire che ci sono ben altri modi per sistemare le cose, sia in modo civile che in maniera meno civile, che se devi dire che un negoziante fa nero PUBBLICAMENTE DOVE ANCHE LA GUARDIA DI FINANZA LEGGE, con tutte le sue conseguenze fai pure, ma diglielo in faccia e i problemi che hai prima cerca di risolverli con lui, non ne tu ne altri scrivere certe cose... ma se devi fare i discorsi quartoggiaro\bovisa\comasina "yò fratello" fallo per me non problem....
ornago via tenaglie 12 3493228032 quando sei qui fammi uno squillo, fatti un giro e discutiamo tutto quello che vuoi.

Per quanto riguarda il termine spargimerda, trovane uno che più ti piace e che meglio si addice a fare certe cose...ribadisoc , secondo me se qualcosa non ti è piaciuto nel suo comportamente vai e diglielo, come farai stasera con me
Vecchio 28 novembre 08, 00:30   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
bhe io pensavo che il termine a 4 okki era riferito a mè , comunque a mè mi ha preso per il c...o non so se capitava a tè io non permetto nessuno di prendermi per il c...o altrimenti lo piglio e lo cappotto come minimo!!!! visto che ho speso molti soldi li e non bricioline mi sembra giusto dire e dico quello che mi è capitato poi se a tè è capitato che ti ha trattato bene meglio per tè ma ..... vabbè forse comunque è meglio vederci almeno riusciamo a parlare meglio ti scrivo in privato qui mi sembra di mancare di rispetto a gente che legge
corallini1 non è collegato  
Vecchio 28 novembre 08, 00:32   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
bhe io pensavo che il termine a 4 okki era riferito a mè , comunque a mè mi ha preso per il c...o non so se capitava a tè io non permetto nessuno di prendermi per il c...o altrimenti lo piglio e lo cappotto come minimo!!!! visto che ho speso molti soldi li e non bricioline mi sembra giusto dire e dico quello che mi è capitato poi se a tè è capitato che ti ha trattato bene meglio per tè ma ..... vabbè forse comunque è meglio vederci almeno riusciamo a parlare meglio ti scrivo in privato qui mi sembra di mancare di rispetto a gente che legge

ooook!
Vecchio 28 novembre 08, 00:39   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
OOO bona lè.
Oramai abbiamo capito di chi si tratta, inoltre moderate il linguaggio, penso di chiudere il post, conosco presonalmente pure io i commercianti che avete infamato, non sono mai rimasto fregato e di acquisti ne ho fatti diversi; non voglio dire che il vostro problema non sia accaduto, però può succedere, siamo essere umani e inoltre sono sicuro della loro buona fede, in tutti i casi, se non si è sicuri dell'arrivo del materiale basta pagare in contrassegno.
Comunque direi che oramai vi siete sfogati e chiudo qui la discussione.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks