![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Bisongerebbe sentire le due campane.....ripeto....qualche lamentela ci sta è impossibele fare contenti tutti soprattutto noi italiani che non ci va mai bene nulla e siamo delle bandierine...cmq sarò fortunato io ma non ho mai avuto nessun problema neppure con il negozio che ora è a novara dove anche li qualcuno si è lamentato.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Quel'è il negozio dove ti sei trovato bene? Per esempio, io da Hely-go mi sono sempre trovato bene, oserei dire i prezzi migliori in Italia su quel che è disponibile e spedizioni rapide. Idem da elyshop, sempre tutto perfetto a parte un'incompensione sul mozzo di diverse versioni di Trex ma ci ha messo una pezza lui mandandomi gratuitamente poi il pezzo giusto, quindi giudizio ottimo anche per lui. Unico appunto: non mi piace 'sta cosa di non mettere i prezzi, io spesso compro "al volo" in tarda sera, se mi costringe ad aspettare risposte a mail finisce che cambio idea o fornitore, ma contento lui... Giudizio positivo anche per Winning sebbene abbia poca esperienza con lui. Elysalento: ottimo rapporto con il cliente e buona fornitura di ricambi Gaui, che in Italia paiono merce rara; unico appunto: non li ha sul sito ma occorre mandar mail (vedi sopra mia avversione a questo sistema, preferisco click su compra e click su paga). Da Jonathan invece i tempi di spedizione sono stati più lunghi di quanto promesso al telefono e le date di "previsione arrivo" sugli oggetti non disponibili non sempre sono attendibili.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
se volete posto anche il nome de negozio se è possibile , io non mi nascondo figurati dopo i tanti pakki come ho detto gli stavo mettendo le mani addosso ![]() non so se è possibile scrivere il nome , ora però è molto più onesto con mpè ma è troppo tardi he he he he poi anche un mio amico ci si trova benissimo per carità ...ci spendeva dalle 500 alle 800 euro al mese ![]() ![]() ![]() belmattia se non comperi ti accorgi della disponibilità che ha ![]() invece straquoto massimo negoziante del nostro campo!!!!! e logicamente spendo molto meno che da quello che dici tu!!!! he he ![]() |
![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
aggiungo ... e oltretutto quando siamo al campo massimo ci setta gli elicotteri senza chiederci una lira..... domenica ne ha settati ben 4 e non ha chiesto nulla a nessuno , oltretutto anche da gente che non aveva preso l eli da lui......e perciò non per interesse personale ... invece l altro in questione quando lo lasciavo per farmelo mettere in ordine anche per minime str......e mi chiedeva minimo un 3o eurini ![]() Ultima modifica di corallini1 : 27 novembre 08 alle ore 15:25 |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ciao, io non posso far altro che parlare benissimo del negozio in questione, sono sempre stati precisi e puntuali, anche quando ho avuto problemi mi hanno contattato direttamente sul cell per cercare di risolverli, anche ultimamente con un aeromodello RTR con elettronica difettosa di fabbrica hanno provveduto immediatamente ad inviarmi i pezzi in sostituzione ancor prima che io gli inviassi quelli originali, chi altro farebbe lo stesso?!? Per me sono tra i migliori in Italia, non solo per i prezzi. Bye ![]()
__________________ Gogiamma |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
preso il logo 500 - credo che tu ti sia scottato con un altro che aveva il negozio e che ora collabora ognitanto con loro. Comunque siamo in democrazia...ognuno è libero di comprare dove vuole quindi il problema si risolve servendosi da un altra parte.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
tu non puoi credere nulla in quanto non sai proprio niente , non riesco a capire perchè dici che io sia scottato ![]() |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, qui stiamo rasentando il ridicolo...se è davvero come dite voi perchè c'è la coda in ogni momento della giornata da questo negoziante??? tutti coglioni di turno che amano farsi fregare?? Dite le cose come stanno, come chi ha aperto questo post omettendo che il negoziante si è sbattuto molto tempo per trovare il ricambio, e se l'unico pezzo disponibile era quello con la boccola in alluminio col prezzo giustamente maggiorato, chi lo ha richiesto secondo me doveva dire solo grazie dello sbattimento e non aprire un post infamando gente che lavora, tutto sto macello per 6 euro in + cacati vi rendete conto? Quanti di voi pensano che il negoziante dopo aver incassato 6 euri in più, stando al listino, dopo averci tolto l'iva e pagato le tasse può finalmente realizzare tutti i sogni della sua vita? Sono ben altri i negozianti in italia e non che appena possono ti inculano, la persona in questione oltre ad avere fin troppa pazienza, è il negoziante più trasparente e onesto che io conosco, e che oltre a questo ho un bellissimo rapporto di amicizia. Sia a me che ad altri quando può ti viene incontro, e poi leggo queste cose beh....se permettete mi girano i maroni e non poco... Corallini, io e te ci siamo conosciuti proprio da questo negoziante, e scrivere pubblicamente che ti vendeva le cose senza scontrino è una caduta di stile clamorosa, senza rancore ma lascia parlare di onestà le persone che la conoscono davvero.... saluti, questa volta molto amari e buon proseguimento di spargimerda....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
si ci siamo conosciuti li in quel negozio quando ancora non capivo una mazza,!!! comunque le inc...te le ho prese io e non tè perciò non vedo perchè devi parlare se non sai le cose come stanno realmente... anzi già che ci sei digli al tuo amico..visto che una delle ultime volte mi ha fatto veramente incaxxare che ancora sto aspettando il cardano del 600 da mesi ..e sicuramente se ne sarà dimenticato , ciomunque ultimamente non mi tratta piu come un pirla..... ah capito con chi a che fare!!! he he he ![]() ![]() vorrei vedere se eri tu al mio posto...... spargimerda certo è quello che mi è successo lo dico ..ma anche davanti a lui oppure anche davanti a te e lui quando vuoi vengo li da lui anche domani non ho problemi........ ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
negozio on line. ehirobo.com | vitaminab12 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 23 maggio 08 19:50 |
Negozio On line | Nicus | Radiocomandi | 2 | 03 febbraio 08 20:49 |
Informazioni su negozio on line | claudiof | Aeromodellismo | 10 | 29 marzo 06 23:12 |