26 novembre 08, 10:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| monitor per batterie lipo
Dove posso trovare un monitor per le batterie lipo 2 celle che non faccia da regolatore di tensione. Tipo quelli che hanno una scala di led, che però ho trovato solo fino a 6v
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
26 novembre 08, 10:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Questo è per lipo 2S o 3S oppure questo. FlyModelComponents :: Accessori Elettronica :: TESTER MISURA DI TENSIONE | |
26 novembre 08, 10:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Havana, ti riferisci forse a questo? - HelyGo - Voltage Monitor - Indicatore di carica 2-3S Li-Po | |
26 novembre 08, 14:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Attenzione!! Se il voltmetro ti serve per controllare la tensione della batteria se quest'ultima è prossima alla scarica, non ti fidare troppo. Se proprio vuoi fare questo controllo, fallo con strumento inserito e motore al massimo. La misura fatta con motore spento non è assolutamente sicura. Naraj. |
26 novembre 08, 18:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
Ciao Ragazzi ...ecco Infatti Io Ho Un Cicalino Ma Non Funziona Assolutamente Bene In Quanto Quando è Spento Il Motore O Magari Sono In Normal Con Curva Bassa Allora Mi Legge Un Voltaggio Normale E Non Mi Suona , Invece Se Gli Fò Degli Strattoni All Eli Allora La Cosa Cambia Anche Dopo Circa Un Minuto Di Volo Dò Strattoni E Metto Al Massimo Sottosforzo Il Motore E Lui Suona !!! Come Se Scendesse La Tensione Invece Non è Assolutamente Vero , Volevo Domandare A Tecninox Se Il Tuo è Affidabile In Questo Senso Grazie Mille , Perchè Ho Anche Quello Che Avete Messo Voi Che Si Compera Da Heligo Ma In Versione Per La Ricevente E Direi Che Non è Affidabile Infatti Devo Controllarlo Muovendo I Servi E Scala Di Conseguenza Di Una Tacca Due!!!!! Tecninox Il Tuo Come Funziona??? Grazie
|
26 novembre 08, 18:58 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda la strumentazione di bordo del mio 600. News - emidioabcs jimdo page! noterai tra i vari indicatori anche uno autocostruito da un mio amico ingegnere che oltre alla tensione calcola i tempi di discesa in modo da essere meno sensibile alle richieste improvvise del motore. | |
26 novembre 08, 19:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
CIAO EMIDIO IL CICALINO HO IL MAX PRO MA ANCHE LUI FA UN BEP PèER AVVERTIRMI POI SE LO METTO SOTTO SFORZO ANCHE SE LA TENSIONE DI BATTERIA NON è SCESA MI SUONA DUE VOLTE BEP BEP PER AVVISARMI CHE è SCESA LA TENSIONE INVECE FALSO!!! VABBè QUESTI DEL TUO AMICO SI POSSONO AVERE??? PENSO SIANO AFFIDBILI?? GRAZIE |
Bookmarks |
| |