25 novembre 08, 16:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
| Quale 90??? trex-xperience-raptor
Ciao ragazzi premetto che ho sempre avuto raptor e mai avuto problemi.... Pero' sto valutando anche gli altri 2. Avete notizie sull'xperience 90? qui nella mia zona nn si vede, sembra carino, ma e' valido? Non vorrei che tra un annetto sparice nel nulla e non si trovano + ricambi.... Saluti Francesco
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
25 novembre 08, 16:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Volano tutti bene gli ely si tratta di scegliere quello che ti piace di piu' e metterlo in volo basta. L'unica cosa che valuterei sono il costo dei ricambi e se eventualemente se non sei un esperto qln che ti possa dare una mano magari che abbia gia lo stesso ely nella tua zona. Solo questo. Dredd. |
25 novembre 08, 20:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
|
Ciao ragazzi grazie per le risposte, qui a taranto praticamente non compro nulla, qualche pezzo di ricambio gira sia per raptor e penso sia per align ma i commercianti qui non conoscono la parola sconti, quindi compro in giro per l'italia dove trovo il miglior prezzo. Ho scartato allora l'xperience, penso di andare sul t-rex, si trova sui 570 con regolatore e mi sembra un full metal-carbon... non vorrei sbagliarmi ma non penso che abbia meno optional del raptor 90 se...
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
26 novembre 08, 03:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Ho l'Xperience 90 da poco e a giorni farò il collaudo di volo, la meccanica è fantastica, leggera, molto precisa, robusta e molto bella a vedersi. Il Raptor 90 è un ottimo modello, un pò vecchiotto, ma messo a confronto dell'XP90 non regge... I ricambi del xp90 costano il giusto e da Elyshop son sempre disponibili. In effetti è una dura lotta tra Xp e T-Rex, il 700 non l'ho mai visto dal vivo, ma se è simile al 600, beh vai sul sicuro. |
26 novembre 08, 14:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Be guarda visti dal vero tutti e due io andrei senza batter ciglio sul 700 Molte più informazioni in giro per i forum, ricambi che si trovano un pò ovunque e il modello si comporta molto bene. Ovvio se poi prediligi XP nesuno a niente da obbiettare
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
27 novembre 08, 18:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
francamente me lo chiedo anche io, la meccanica ha molti aspetti a dir poco rivoluzionari rispetto alla concorrenza, è leggerissimo e di ottima finitura. Direi che per quello che costa sono soldi spesi più che bene... |
27 novembre 08, 18:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
A quanto ho letto in passato l'XPerience non ha preso piede perchè la capottina sarebbe esteticamente "brutta", però sarebbe un motivo assurdo....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
27 novembre 08, 18:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Che sia legato a chi lo ha presentato e lo vende????????
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |