![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
|
uffa mi state deviando versp l'xperience... ![]()
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() |
FAtti il trex700. E' una macchina fantastica!!!!! Semplice,precisa e reattiva. Gia' tutto upgradato. E secondo me per quello che ti danno non costa neanche molto
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Cappottina brutta? E' un motivo davvero assurdo, secondo me non è niente male come linee...ma si sa è una questione soggettiva. A parte tutto anche l'XP è gia upgradato, è tutto d'Ergal...l'unico particolare da prendere un domani è il supporto posteriore in carbonio del pattino. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]()
...secondo me il motivo per qui l'xp90 non ha preso piede sul mercato e' per un motivo puramente tecnico....mi spiego il problema sta appunto nel telaio il quale e' talmente rivoluzionario e innovativo.....,ma nello stesso tempo si e' rivelato un punto debole in quanto e' sufficiente un crasch anche di piccola entita' da lasciarti talmente tanti dubbi di avere tutto il frame strorto, che alla fine, lo devi cambiare tutto per stare tranquillo..!!!questo oltre alla canopy puo' essere il motivo.......!!!parere personale!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
questo e' piu' plausibile, diro' la mia, a me non piace proprio la testa che sebbene e' cambiata di colore rimane sempre quella dello style (che prendeva un sacco di giochi dopo poco tempo). Detto questo il telaio e' geniale |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User | Chengdu Jingshi Model Development Co., Ltd Da un punto di vista costruttivo è sicuramente il 90 più innovativo sul mercato, ma io l'ho visto in volo a Vercelli alla prima edizione del 3D master e lascia un pò a desiderare. Per quanto mi riguarda esteticamente non mi non mi piace. a mio modesto parere faresti meglio a comprare un 90 super collaudato che ti possa garantire facile reperibilità dei pezzi a buon prezzo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |