Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 08, 02:21   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
BUONASERA A TUTTI , NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO PER LA TUA ASSENZA FORZATA DAL BARONE ,(CHE DA QUANTO HO CAPITO MI SEMBRA INGIUSTA ) MA VOGLIO SOLAMENTE SPENDERE DUE RIGHE PER UNA PERSONA COME Tè RAFFA VERAMENTE SCHIETTA E SINCERA E ALTRUISTA, TI RINGRAZIO ANCORA DEL TANTO AIUTO CHE MI HAI DATO PER TUTTE LE MIE COMPLICAZIONI AVUTE CON I MIEI ELI E I TUOI CONSIGLI CHE SI SONO RIVELATI SEMPRE MOLTO UTIL I E PRECISI , ANCORA NON MI CONOSCEVI, ANCORA ORA NON MI CONOSCI MOLTO E NONOSTANTE QUESTO MI HAI SEMPRE AIUTATO ,CREDO CHE LA TUA MANCANZA IN QUESTO FORUM SI è SENTITA MOLTO A PARER MIO , IN QUALSIASI DISCUSSIONE è SEMPRE PIACEVOLE ASCOLTARE UN TUO PARERE CREDO SOLO CHE NON DOVRESTI ASSOLUTAMENTE LASCIARE QUESTO FORUM PERCHè HAI GIà PAGATO CON LA TUA SOSPENSIONE DI UN MESE , DETTO QUESTO SPERO E MI AUGURO DI POTER APRIRE QUOTIDIANAMENTE IL FORUM E LEGGERE ANCHE I TUOI SOLITI MESSAGGI , MI HAI SEMPRE DATO TU DEI CONSIGLI... E QUESTA VOLTA VORREI DARLO IO A Tè!!!!!!!!!!!!

FORSE NON è UN CONSIGLIO DI ESPERIENZA COME QUELLI CHE PUOI DARE Tù A NOI A Mè, MA IL MIO CONSIGLIO è QUELLO DI PROVARE A PENSARE DI STARE IN QUESTO FORUM ALMENO PER LE PERSONE CHE PORTANO STIMA NEI TUOI CONFRONTI E CREDO SIANO MOLTE , CREDO ANCHE CHE LA TUA LONTANANZA IN FUTURO SI SENTIRà COME SI è GIà SENTITA QUESTO MESE ..... ALMENO FALLO PER QUELLI CHE TI STIMANO .......

CIAO RAFFA RIMANI CON NOI

PS: MI HAI FATTO BRUCIARE DUE REGOLATORI IN UN MESE CHE SEI MANCATO!!!!! O ME LI RIPAGHI OPPURE RESTA PER RISCATTARTI HEHEHEH CIAO ROCCIA
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 10:07   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2008
Non voglio entrare nei comarisimi da forum, tuttavia ritengo che un mese di sospensione non deve essere drammatizzato.
Raffa ha postato un foto discutibile e il Barone ha applicato il regolamento.
Qualcuno dice che non ha lo stesso metro per tutti.
E' sempre difficile in un forum stabilire lo stesso metro.
Fosse un compito di matematica sarebbe facile, ma qui si scrivono poemi.
Raffa sta estendendo il suo blocco.
Allo sciopero imposto dal Barone sta rispondendo con una "serrata"

Caro raffa. sbroglia pure il nervoso, e quando ti è passato torna che sei il benvenuto.
Ma perchè non la buttiamo sul ridere?

Siamo in un forum, che ci frega di litigare?

Frequento un altro forum sportivo, dove il direttore di un centro sportivo (notare!!) viene spesso sospeso per la sua incredibile esuberanza, ci ride e appena può riscrive come nulla fosse successo.
Dai raffa..... prendila come sul gioco dell'oca, quando ti tocca saltare un giro...
(Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello)
loris2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 10:54   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
sapevo già che andava a finire così......tra sfide,accuse,provocazioni,che non fanno bene a nessuno......Raffa ha detto quello che doveva........sfido a trovare una persona che non sia dispiaciuta se veramente non tornasse più a scrivere qui.....e non credo che infamare i moderatori o il grande capo o chi che sia,aiuterà a farlo tornare....io penzo che sia più importante dimostrare il nostro affetto a Cristian che puntare il dito verso altri.......una volta ogni tanto facciamo i civili
ultra-quote
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 10:57   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di dallatorretdu

Data registr.: 27-06-2008
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
sono arrivato tardi?
no vero?
mi ricordo quando avevo comprato il mini titan, SUBITO, dico SUBITO mi hanno detto telefona raffamarcmod per settare il rotore che sembra che ci sia davanti lui!!!.
Beh... alla fine lo ho voluto fare da solo, e fino ad ora il rotore va...
non devi andartene

@molgolfino
bellissimo quell'avtar.... ti fa...boh...
Vecchio 25 novembre 08, 18:28   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Scusa ma non capisco quele sia il tuo pensiero visto che prima mi quoti e poi dopo dici l'esatto contrario.Comunque specifico che almeno nei miei post non ho mai "infamato " nessuno ma se vi da fastidio chi dice quello che pensa (con educazione)non iscrivetevi ad un forum ma fatte un monologo.Senza rancore verso nessuno.
non ho fatto in tempo a cancellare il post 39....lo ho chiesto a una persona ma per sbaglio non mi sono accorto che non era un moderatore
per carità...cè libertà di parola...e io ho detto la mia...senza rancore
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 20:15   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
vuoi sbattertene o no ??? tutti sappiamo com' è andata !!!! tu fregatene almeno se cè qualche persona che non vuole vederti scrivere sul forum impazzirà perchè tu ci sarai ancora!!!!!!!!! credo comunque di persone che non possono vederti ce ne sono ben poke .....forse una!!!! e quella persona sono io!!! se non ritorni a scriverci nel forum ci sei raffa ???? spero che leggerai i nostri commenti e spero che questi commenti non finiranno mai giorno per giorno fino a che non sei convinto di rientrare ancora!!!!!!!!!!!!!!

noi ci siamo manchi solo tu!!!!!!!!!!!!!1
ciao roccia!!!!!!!!
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 20:42   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
non ho fatto in tempo a cancellare il post 39....lo ho chiesto a una persona ma per sbaglio non mi sono accorto che non era un moderatore
per carità...cè libertà di parola...e io ho detto la mia...senza rancore
Infatti non porto nessun rancore ma nemmeno ho denigrato nessuno mederatori e compani compreso.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks