23 novembre 08, 17:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Caro Cristian, quello che ti dovevo dire te l'ho già detto al telefono e non sto qui a perdere tempo. Ti dico solo che mi dispiace e mi dispiace molto perchè sarai anche una persona "esuberante", ma appassionato fino nel midollo, e questo hobby ha proprio bisogno di uno come te !!! Ripensaci su, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Cosa devo fare per farti cambiare idea... un giro sul Nexus ??? Ciaooooooooooooooooooooooo. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii. Gianfranco |
23 novembre 08, 18:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
ciao Raffamarcod , mi spiace aver letto il tuo post. l'unica cosa che ci tengo a dirti... è che un forum è fatto da membri e non da moderatori. se lasci.. fai star male te stesso per far dispetto a pochi. io non permetterei ad altri di influenzare il mio stato d'animo.. in particolarmodo, non a uno "conoisciuto" in un forum. ..un po come.. tagliarsi gli attributi per far dispetto alla moglie. spero ci ripenserai. Un SALUTO, anche se nn ci conosciamo personalmente... CEres
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
23 novembre 08, 18:34 | #15 (permalink) Top |
User |
ciao Raffa mi dispiace veramente della tua decisione,anche se spero tanto ci ripenserai Ce ne vorrebbero di piu di persone come te su questo forum,sempre disposte a dare un aiuto ha chi ne ha bisongo,sei stato d aiuto a moltissime persone su questo forum, e spero lo sarai ancora. Peccato che non sei dalle mie parti...avrei sicuramente molti probblemi in meno Un saluto Denis RIPENSACIIIIIIIII |
23 novembre 08, 18:35 | #16 (permalink) Top |
User |
non tolgo la firma finchè non torni veramente...... almeno fai sapere a chi interessa,come a me,su che forum trovarti....tanto penso che sicuramente non riuscirai a farne a meno.....abbiamo mille domande da farti...non ti libererai di noi così facilmente |
23 novembre 08, 18:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
A presto, di persona e spero anche qui. Alessandro.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
23 novembre 08, 19:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Ciaoooooooooooooooo. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Gianfranco | |
23 novembre 08, 19:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
noo daii resta! chi correggo dopo? mi aggrego a pessottino,dicci dove vai a passare il tempo libero? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |