21 novembre 08, 19:06 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
|
Questo è successo la primavera scorsa: Ne ho perso uno in volo (inesorabilmente ti si staccheranno anche a te per l'olio dei fumi di scarico), dopodichè mi sono inca..zzato, li ho tolti tutti e sono tornato su. Nessuna differenza di volo tranne un simpatico fischiettio che fa anche trendy Non solo volato semplice ma anche acro.... Dopo un po ho messo i paddlet Align in carbonio...tutta un'altra storia
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
21 novembre 08, 20:39 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
Messaggi: 631
|
Grazie ragazzi buona idea quella dell'amico greatfalcon46 potrebbe essere effettivamente una soluzione. Ad ogni modo per non complicarsi troppo la vita ho deciso di seguire ligio ligio il manuale di montaggio,e per tanto metterò su sti benedetti adesivi. Dopodiche quando si staccheranno vedrò il dafarsi,quantomeno qualcuno(jewels)ci ha volato senza grossi problemi,questo è poi quello che alla fine oltre al discorso estetico mi interessava sapere,è meglio prevenire pittosto che ordinare
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
22 novembre 08, 00:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
hai capito che i paddles sono dei servocomandi che aiutano a spostare il rotore principale. Il loro peso influenza l'effetto Bell, e quindi la stabilizzazione, mentre agisce oviamente all'inverso sulla reattività. Analogamente fa la lunghezza della flybar: più è lunga più il modello è reattivo. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
22 novembre 08, 00:59 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
Il modello vola lo stesso, anche senza paddles del tutto, quelli veri lo fanno, perchè non dovrebbero i nostri? Solo che un profilo alare scomposto dei paddles, sebbene simpatico alle orecchie, alla fine credo finisca col consumare i servi del ciclico più rapidamente, oppure ciuccia più birra alla batteria. Secondo voi consuma più batteria di bordo un modello con flybar o uno col v-stabi? Io la butto lì, non ho fatto prove dirette (mai avuto un v-stabi, per ora) ma chiedo a tutti di dire le loro esperienze, se ce ne sono. VOGLIO IMPARARE COSE NUOVEEEE!!! belli zio!!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
22 novembre 08, 10:10 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
| Citazione:
| |
22 novembre 08, 11:26 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
Il sistema Vstabi si sostituisce al pilota dando tutti quei piccoli e continui comandi di correzione che altrimenti dovrebbe inviare il pilota. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
22 novembre 08, 20:31 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
Messaggi: 984
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
23 novembre 08, 03:13 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| ovviamente non intendevo smentirti.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Adesivo metacrilato bicomponente | brugolakid | Modellismo | 11 | 15 dicembre 08 15:23 |
Verniciare sopra nastro adesivo | tonnuns | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 18 luglio 08 23:57 |
nastro adesivo | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 22 gennaio 08 11:14 |
Adesivo pale | LeLe83 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 09 settembre 07 23:31 |