Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 04, 15:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
il dragonfly dovrebbe essere della GWS, ma per quello che ne so io, non è che ci siano così tante modifiche (tu vuoi che voli decentemente anche all'aperto).
Essendo l'ennesimo clone del Piccolo, direi che comunque alcune modifiche forse ci vanno, anche se la testa rotore è differente da quella del piccolo. L'unica cosa è che il suo mixerboard, a differenza del PiccoBoard che può reggerne 12, NON può reggere più di 8 e rotti volts.... insomma non saprei, mi pare una ciofechetta poco upgradabile - più un giocattolo che un modello - anche se economico. Sai come dicono gli inglesi? Buy cheap, buy twice.
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 04, 16:04   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2004
Messaggi: 12
QUINDI XLE MIE ESIGENZE,VOLO ALL'APERTO,COSA IMPORTANTE PEZZI DI RICAMBIO FACILI DA TROVARE DOVREI PRENDERE UN ELI PICCOLO?MA L'aero hawk e' un facsimile del piccolo?ho letto ke ha poca potenza
betick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 04, 17:57   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Citazione:
MA L'aero hawk e' un facsimile del piccolo?ho letto ke ha poca potenza
Esatto, una copia. Poco potente pure, ma comunque manco il Piccolo è "potente" così appena fuori dalla scatola.
Però scusami, ma per le tue "esigenze" (volo all'aperto) un elicottero piccolo (nel senso micro) comunque non le soddisferà mai, che pesa troppo poco. Questi micro volano controllabili (modificati) con POCO vento, col vento VENTO non vanno.
Non saprei, per me i pezzi del Piccolo si trovano senza problemi, magari altri sanno indicarti per l'aerohawk.
gc
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 04, 19:13   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2004
Messaggi: 12
purtroppo avevo pensato ad un eli piu' grande ma ho poki soldi...di modifike nn ci capisco nulla,mi sa tanto ke mi tocca abbandonare l'idea :-( guardero' volare gli elicotteri degl'altri :-(
betick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 04, 00:32   #15 (permalink)  Top
mix
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Residenza: Biella
Messaggi: 24
Prova a dare un occhiata qui:

http://www.racingdevils.com/detail.php?pid...d=90&parent_id=

sembra che all'aperto voli abbastanza bene.

Ciao
mix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 04, 09:39   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2004
Messaggi: 12
molto bello,peccato di debba ordinare in america,si trova anke qui in italia?
betick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 04, 20:30   #17 (permalink)  Top
mix
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Residenza: Biella
Messaggi: 24
Certamente non a quel prezzo.
Prova a fare una ricerca con google con la marca dell'eli.
Ciao
mix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 04, 20:30   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2004
Messaggi: 1
dragon fly

Ciao, sono un possessore di dragonfly ti posso garantire che il modello vola in modo perfetto si indoor che outdoor..........mi raccomando fuori non deve esserci vento chiaramente.........
questo modello monta il giroscopio piezo gws pg-03 mantiene molto bene la coda ferma............cosa molto importante è la robustezza non si fa niente neppure con gli atterraggi più duri...........cmq iniziare con ely elettrici non è mai consigliato ai principianti perchè questi modelli sono molto nervosi (cioè devi effettuare sempre correzioni con gli stick) con un modello a scoppio quindi con un rotore molto più grande riesci prima a mantenerlo in hovering.............però il micro è divertentissimo voli dove vuoi quando vuoi......ciao
billy121 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 04, 22:56   #19 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Lasciate perdere gli elicotterini che trovate su Ebay, a meno che non vogliate un giocattolo...
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 04, 12:31   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 23
Ciao a tutti.
Io ho preso l'Aero Hawk su Dinball rcMart (http://www.rcmart.com/catalog/product_info...roducts_id=7149).
Per 200 Euro c'è tutto, ho dovuto prendere a parte solo 8 stilo ricaricabili per la radio.
Le spese di spedizione, purtroppo, sono intorno ai 60 Euro.

Mi dovrebbe arrivare la settimana prossima, se non lo fermano alla dogana. Poi vi farò sapere.

Bunny2000
bunny2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto dagli esperti trex 600 mao63 Elimodellismo Motore Elettrico 9 12 maggio 07 21:46
Help needed dagli esperti - idea malsana... descarado73 Aeromodellismo Ventole Intubate 10 28 gennaio 07 22:37
uno consiglio dagli esperti. daniele 1973 Elimodellismo Principianti 4 10 settembre 06 20:30
super consiglio dagli esperti millennio Elimodellismo Principianti 4 10 agosto 05 09:05
Acquistare Elicotteri dagli stati uniti AlexxZeta Elimodellismo in Generale 7 25 maggio 05 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002