16 novembre 08, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User | Cinghia o cardano?
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su baronerosso, oggi ho fatto il botto con il mio hirobo shuttle causa scarica improvvisa della batteria probabilmente dovuta all' assorbimento anomalo di un servo o del regolatore, il danno non è tantissimo però sarei intensionato ad acquistare un t-rex nuovo, c' è molta differenza tra trasmissione a cinghia o a cardano? Ho visto che la differenza di prezzo è molta, i miglioramenti sono molti? Io sarei intensionato ad utilizzarlo per volo 3D ma ho ancora molto da imparare quindi eventualmente sarei in tempo per cambiarlo in un secondo momento Ciao e grazie in anticipo |
16 novembre 08, 20:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
se parli del trex 600 e trex 600pro la differenza di prezzo è molta perchè oltre al cardano ci sono parti in carbonio e alcune in metallo... per quanto riguarda il cardano ho visto entrambi i modelli io non ho notato grandi differenze dicono che col cardano la cosa sia un po' più precisa... di bello col cardano c'è che non hai il problema che la cinghia non sia ben tesa o che si possa rompere in volo... di brutto c'è che quando picchi il tubo di coda con la cinghia cambi solo il tubo mentra col cardano cambi pure il cardano e gli ingranaggi che quasi sicuramente si sgranano... calcola comunque che con 90 trasormi la trasmissine da cinghia a cardano!! Ciao
|
17 novembre 08, 00:56 | #7 (permalink) Top |
User |
La trasmissione a cardano sarà anche superiore a livello meccanico, ma come già detto in caso di crash i danni economici sono molto più alti di uno con trasmissione a cinghia...a parte che secondo me x sentire la differenza di prestazioni tra i due sistemi l'elicottero bisogna portarlo veramente al limite..cosa riservata ai campioni
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
17 novembre 08, 00:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma a meno che tu non abbia un cardano "frizionato" come quello dell'esky king 2, sei soggetto a facili rotture.. Inoltre sui piccoli è richiesta una discreta manutenzione, vedi ad esempio MSH HORNET II..... | |
17 novembre 08, 00:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene.. Però in camera mia non ho nessuna medaglia.... Ci sono solo le medaglie di guerra di mio nonno, in vetrina.. | |
17 novembre 08, 00:59 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
trex 600 hirobo lama315sa trex 450 hirobo shuttle plus
__________________ quiQUOqua | |
Bookmarks |
| |